TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008 (2 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Buongiorno a tutti ed in particolare al nuovo arrivato Mirco. :ciao:
Spero ti troverai bene con noi e potrai anche darci il tuo contributo :up:
Operativi immediatamente: siamo short :down: da 28130 senza ovviamente s/l.
I nostri ts in apertura saldamente short/sell.
Questi i target da brivido per oggi:
27940-27800-27650
Al prox aggiornamento :cool:



1° TARGET 27940 COLPITO E AFFONDATO :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Chiuso il nostro short a 27930= +200 ticks
Mai essere avidi ed ingordi ... e poi siamo sempre sopra la media quotidiana dei 100 ticks :D adesso flat in attesa di un nuovo rientro short visto che entrambi i nostri gioiellini ts sono saldamente short/sell :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Daee ha scritto:
ciao curioso, perchè sono sempre da brivido i tuoi target? :D :D :D
Scherzo. Propongo invece di aprire un nuovo thread per separare i post esplicativi da quelli dei segnali (così andrei meglio a seguire dal telefonino, senza scaricare ogni volta un sacco di posts) e linkare automaticamente questo thread sotto ad ogni post dei segnali, così chi vuole spiegazioni va a vederselo.
Se non va bene amen
ciao e grazie



Mi piace in modo particolare la parola brrrrrrrrrrrrivido :D mi mette addosso un non so ch di adrenalina :up:
La tua idea mi pare abbastanza valida e tutto sommato credo che a partire da domani con cadenza quotidiana potremmo apire un nuovo thread chiamato segnali operativi ts curioso. Che ne dici? :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
korem ha scritto:
Danziamo sul minimo di ieri, se dovesse rompere il tuo secondo target arriverebbe in poche barre :ciao:


Concordo :up: ma credo che prima andrà a chiudere il gap down di oggi a 28220 dove ho ripiazzato il mio ordine short :cool:
 

gianda

Nuovo forumer
chiuso il mio short di ieri 28095 a 27830 :V :V :V
spero di riuscire a rientrare short come curioso a 28220 ma non credo che oggi rivedremo qst quotazione :)
ovviamente regolo è ancora short?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto