TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008 (2 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Io dico che per oggi minimo fatto. :D
Inviati due ordini al mercato:
27600 LONG S/L 27550
28000 SHORT SENZA S/L
:cool:



Azzo.... avevamo visto giusto bastava osare un tantino....
.................................................................
Operatività:è indubbio che ci troviamo nel range al ribasso e si potrebbe (il condizionale è sempre di obbligo)vicino ai minimi registrati aprire un long con rigido stop loss (27575) con un obiettivo a max 27700-27800.

Comincio ad aver paura di me e dubitare della mia natura umana come disse il grande Ettoruccio... :cool:
 

Ciampa

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
:lol: :lol:
Ho sempre detto che sei un alieno.......
Ciao Alien il curioso......

scoop

fotografato ETTORE sul posto di lavoro :lol:

122114305911ettore.jpg
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
gianda ha scritto:
curioso ho voluto darti ascolto e ho annullato 27800 entro con te da 28000 :D
speriamo lo faccia :)




:up: avresti potuto rischiare di bruciarti :D e credimi il gioco non vale la candela :cool: e anche i miei indicatori ts per non indicare al momento altri target o sono spompati (alias stanchi ed arrivati all'osso) o + semplicemente ci stanno avvisando che il ribasso potrebbe solo momentaneamente fermarsi :cool:
 

megano

Banned
curioso ha scritto:
:up: avresti potuto rischiare di bruciarti :D e credimi il gioco non vale la candela :cool: e anche i miei indicatori ts per non indicare al momento altri target o sono spompati (alias stanchi ed arrivati all'osso) o + semplicemente ci stanno avvisando che il ribasso potrebbe solo momentaneamente fermarsi :cool:

puoi dirci qualche cosa in più dei tuoi indicatori ts?
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
megano ha scritto:
puoi dirci qualche cosa in più dei tuoi indicatori ts?





Tutto quello che potevo dirvi su questi ts credo di avervelo già detto ma ad ogni buon fine ripeto sintetizzando..
Sono due indicatori
M/P Market profile analizza V/P volumi prezzi
M/M medie mobili
sono indipendenti l'uno dall'altro anche se li utilizzo quando sono entrambi convergenti.Lavorano entrambi su 4 time differenti: 5' 15' 30' 60' :
capirai quindi che quando sono entrambi convergenti sullo stesso segnale sono praticamente infallibili. Robom ritiene che i time da me indicati non siano quelli corretti ma io francamente non lo so perchè totalmente ignorante al riguardo............


Quasi quasi stavo pensando o di alzare l'ordine short e/o addirittura di revocarlo,che ne pensi?? :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto