TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008 (3 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana :ciao:
Operativamente parlando siamo long da venerdì in chiusura a 27580: attendiamo apertura per verificare ulteriore operatività e soprattutto comportamento e segnali operativi dei nostri indicatori-ts che attualmente convergono entrambi sul segnale flat.
Al prox aggiornamento :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Da non crederci. :D
Sul valore di 28680 entrambi i nostri due gioiellini indicatori-ts si sono posizionati short. :down:
E io allora che ho fatto?
Ovviamente :down: da 28640 con un S/L strettissimo di appena 50 ticks proprio a 28690.Questi i target indicati:
28550-28430-28280.
Al mercato l'ultima parola e a noi però i gain :cool: :lol:
 

megano

Banned
curioso ha scritto:
Da non crederci. :D
Sul valore di 28680 entrambi i nostri due gioiellini indicatori-ts si sono posizionati short. :down:
E io allora che ho fatto?
Ovviamente :down: da 28640 con un S/L strettissimo di appena 50 ticks proprio a 28690.Questi i target indicati:
28550-28430-28280.
Al mercato l'ultima parola e a noi però i gain :cool: :lol:

ottimo direi :up:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
curioso ha scritto:
Da non crederci. :D
Sul valore di 28680 entrambi i nostri due gioiellini indicatori-ts si sono posizionati short. :down:
E io allora che ho fatto?
Ovviamente :down: da 28640 con un S/L strettissimo di appena 50 ticks proprio a 28690.Questi i target indicati:
28550-28430-28280.
Al mercato l'ultima parola e a noi però i gain :cool: :lol:

SE PROPRIO è SH, ( DA VEDERE), SARO' SCEMO, ma MI MANCA UN MASSIMO RELATIVO SUPERIORE
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Da non crederci. :D
Sul valore di 28680 entrambi i nostri due gioiellini indicatori-ts si sono posizionati short. :down:
E io allora che ho fatto?
Ovviamente :down: da 28640 con un S/L strettissimo di appena 50 ticks proprio a 28690.Questi i target indicati:
28550-28430-28280.
Al mercato l'ultima parola e a noi però i gain :cool: :lol:


Chissà perchè ma quando metto gli s/l il mercato mi fotte sempre -50 ticks ma indicatori entrambi short/sell :down: :cool: :lol:
Pronto a rientrare :down: a un prezzo più alto
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
curioso ha scritto:
Chissà perchè ma quando metto gli s/l il mercato mi fotte sempre -50 ticks ma indicatori entrambi short/sell :down: :cool: :lol:
Pronto a rientrare :down: a un prezzo più alto

ECCO vedi te l'ho sempre detto dobiamo combinare i segnali su elliott
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
megano ha scritto:


Probabilmente il max è già stato fatto o probabilmente potrebbe anche raggiungere e superare quota 29000.
Stiamo a vedere:con il max attuale(28800) i miei indicatori-ts sempre entrambi mantengono lo short
:down:
Ciao meis :D
 

jodi

Forumer storico
meisrome ha scritto:
ECCO vedi te l'ho sempre detto dobiamo combinare i segnali su elliott

Ciao Meis,

è un piacere risentirti! Ho visto che ormai conti il minuto! :eek:

Io invece non conto più. Vado a sentiment! :D

A presto,

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto