TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008 (4 lettori)

indice

Forumer storico
curioso ha scritto:
Finalmente 28480 comincio a sentirmi decisamente meglio e vai per il primo target :cool: :lol: :-o :ops: :p :p :down:

rischiando il controtrend anche se di rally in bear market, ti può mica andare sempre bene !!!
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
indice ha scritto:
rischiando il controtrend anche se di rally in bear market, ti può mica andare sempre bene !!!

Sinceramente non ho capito il tuo intervento:

09 Set 2008 14:29 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento prima dell'pertura di Wall.
Obiettivamente per la nostra operatività al momento la situazione non è proprio delle migliori.
Siamo infatti short da 28450.
L'unica nota positiva al momento appare quella relativa ai segnali operativi dei nostri ts:risultano entrambi posizionati sullo short/sell..
Ma interroghiamo più a fondo gli stessi per vedere cosa ne viene fuori.
Anzitutto risulta per la seduta odierna diminuita la volatilità con i relativi volumi: un segnale di forza di un trend deve essere obbligatoriamente accompagnato dai volumi .E nel caso in specie i volumi latitano parecchio.
Per ciò che concerne i range :
range al rialzo:
28745(già fatto)-28900
range al ribasso:
28370-(già fatto)-28220.
Attualmente orbitiamo nella fascia del range al rialzo: siamo, infatti, vicini al max ad oggi registrato. Ciò potrebbe indurre a ritenere che lo stesso max a breve possa essere violato specie se accompagnato e supportato da un'apertura frizzante di Wall.
Operativamente parlando:
consiglio a chi ha aperto eventuali posizioni short di tenerle aperte almeno sino alle ore 16,00 (ora in cui sono previsti dati americani particolarmente importanti).In caso di superamente del max di ieri (28800) valutare una eventuale chiusura dello short ( anche se io andrò avanti sino alla fine mi pare ovvio no? senza se e senza ma mi piace proprio troppo il rischio )
Ultima nota di rilievo della nostra analisi:anche in presenza del max indicato (28900) i nostri indicatori manterrebbero saldamente segnali short/sell(e questo da solo ci incoraggia parecchio)
Ovviamente come sempre l'ultima parola al mercato ma noi i gain


I miei ts sono saldamente short e questo mi basta e avanza se poi tu sei long allora è un altro discorso :D
 

gecko

Forumer storico
Ciao ema. Si, sul settimanale stiamo su un minimo di lungo ma non vedo pattern pronti ad esplodere tipo SAFILO/STEFANEL/OLIDATA etc..
Cque io me li comprerei tutti i titoli sui minimi storici, quindi anche il pachiderma telecom. Ma se si vuole gainare sui titoli nel medio periodo preferisco small cap esplosive. Seat ad es. che ben conosci
 

Users who are viewing this thread

Alto