ceccotti enzo 8 Dicembre 2022 #81 ceccotti ha scritto: se fanno la finale Francia Brasile tifo Brasile Insopportabili i francesi Clicca per allargare...
ceccotti ha scritto: se fanno la finale Francia Brasile tifo Brasile Insopportabili i francesi Clicca per allargare...
Vernel. Forumer storico 9 Dicembre 2022 #83 rikirix ha scritto: ma quanto è bello l'inno brasileiro? Clicca per allargare... insomma...
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2022 #84 rikirix ha scritto: ma quanto è bello l'inno brasileiro? Clicca per allargare... Come fa? "Toda joia...toda beleza..."
rikirix ha scritto: ma quanto è bello l'inno brasileiro? Clicca per allargare... Come fa? "Toda joia...toda beleza..."
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Dicembre 2022 #85 a me piace molto, bel ritmo, pieno di allegria e speranza ....comunque, che fregatura perdere con quegli schifosi di croati
a me piace molto, bel ritmo, pieno di allegria e speranza ....comunque, che fregatura perdere con quegli schifosi di croati
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2022 #86 rikirix ha scritto: a me piace molto, bel ritmo, pieno di allegria e speranza ....comunque, che fregatura perdere con quegli schifosi di croati Clicca per allargare... Perche' sei un extracomunitario ti piace
rikirix ha scritto: a me piace molto, bel ritmo, pieno di allegria e speranza ....comunque, che fregatura perdere con quegli schifosi di croati Clicca per allargare... Perche' sei un extracomunitario ti piace
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Dicembre 2022 #87 a323109 ha scritto: Perche' sei un extracomunitario ti piace Clicca per allargare... mi piace perchè innanzitutto a differenza tua lo capisco, eppoi perchè sono uno spirito allegro e non uno sfigato
a323109 ha scritto: Perche' sei un extracomunitario ti piace Clicca per allargare... mi piace perchè innanzitutto a differenza tua lo capisco, eppoi perchè sono uno spirito allegro e non uno sfigato
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2022 #88 rikirix ha scritto: mi piace perchè innanzitutto a differenza tua lo capisco, eppoi perchè sono uno spirito allegro e non uno sfigato Clicca per allargare... Di capire quella lingua di merda non mi importa, almeno fosse spagnolo, ma il portoghese e' veramente la lingua degli schiavi
rikirix ha scritto: mi piace perchè innanzitutto a differenza tua lo capisco, eppoi perchè sono uno spirito allegro e non uno sfigato Clicca per allargare... Di capire quella lingua di merda non mi importa, almeno fosse spagnolo, ma il portoghese e' veramente la lingua degli schiavi
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Dicembre 2022 #89 a323109 ha scritto: Di capire quella lingua di merda non mi importa, almeno fosse spagnolo, ma il portoghese e' veramente la lingua degli schiavi Clicca per allargare... ma che schiavi. in particolare il carioca, che io chiaramente parlo come l'italiano, è di una simpatia unica.
a323109 ha scritto: Di capire quella lingua di merda non mi importa, almeno fosse spagnolo, ma il portoghese e' veramente la lingua degli schiavi Clicca per allargare... ma che schiavi. in particolare il carioca, che io chiaramente parlo come l'italiano, è di una simpatia unica.
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2022 #90 rikirix ha scritto: ma che schiavi. in particolare il carioca, che io chiaramente parlo come l'italiano, è di una simpatia unica. Clicca per allargare... Pratichi anche la Capoeira?
rikirix ha scritto: ma che schiavi. in particolare il carioca, che io chiaramente parlo come l'italiano, è di una simpatia unica. Clicca per allargare... Pratichi anche la Capoeira?