biavo001 Forumer storico 12 Dicembre 2022 #102 Ignatius ha scritto: Questa mell'ero persa. Vedi l'allegato 693339 Clicca per allargare... E' la volta che Strady smette di giocare a pallavolo
Ignatius ha scritto: Questa mell'ero persa. Vedi l'allegato 693339 Clicca per allargare... E' la volta che Strady smette di giocare a pallavolo
Balabiott78 Liberland 12 Dicembre 2022 #103 Balabiott78 ha scritto: Il Marocco nettamente la migliore. A 100 è regalato Clicca per allargare... Adesso 10
Balabiott78 ha scritto: Il Marocco nettamente la migliore. A 100 è regalato Clicca per allargare... Adesso 10
Vernel. Forumer storico 13 Dicembre 2022 #104 Balabiott78 ha scritto: Adesso 10 Clicca per allargare... lo ammetto, ci hai preso, si poteva fare un bel punta-banca
Balabiott78 ha scritto: Adesso 10 Clicca per allargare... lo ammetto, ci hai preso, si poteva fare un bel punta-banca
StaVOLTA Forumer storico 14 Dicembre 2022 #106 io dico che comunque finira tra francia e marocco alla fine ai festeggiamenti saranno coltellate
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Dicembre 2022 #107 questo mondiale mi farebbe contento se: - il marocco sbatte fuori i francesi - l'argentina vince 5-0 in finale
questo mondiale mi farebbe contento se: - il marocco sbatte fuori i francesi - l'argentina vince 5-0 in finale
ceccotti enzo 14 Dicembre 2022 #108 StaVOLTA ha scritto: io dico che comunque finira tra francia e marocco alla fine ai festeggiamenti saranno coltellate Clicca per allargare... se non direttamnte già in campo Zidane ha mostrato la via ma ci sono ampi margini di "miglioramento"
StaVOLTA ha scritto: io dico che comunque finira tra francia e marocco alla fine ai festeggiamenti saranno coltellate Clicca per allargare... se non direttamnte già in campo Zidane ha mostrato la via ma ci sono ampi margini di "miglioramento"