Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
i pezzi grossi BPVN, DPB li hai ancora?

yes. quelli non li mollo. tra l'altro sono nella parte alta della classifica, se si ordina il foglio di Mais per cash yield e hanno un buon YTC pur essendo così lunghi. E poi procedono come rulli compressori, lenti ma in costante salita: oggi pom dpb 917 era 70/72.

ho solo ridotto alcune esposizioni.
 

Mais78

BAWAG fan club
come lo vedi il cambio sterlina - Euro?
non vorrei che il 12% fosse annullato da effetti valuta ...

Sono agnostico sui cambi, raramente prendo una view. Di sicuro a 1.11 e' ai minimi da piu' anni....prima era arrivato a 1.5. Con la ripresa economica dovrebbe rafforzarsi. Detto questo, per motivi personali l'ho sempre venduto.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Fare il 12% all'anno per i prossimi 10 anni non mi sembra male...io non ci sono mai riuscito...solo una cosa...se la prendete...con moderazione pls :D io devo aspettare fino ad aprile... :(. Sono un Rosanello al contrario...

Ti diro' di piu', per i fan del Santander c'e' questa Alliance e Leicester XS0188550114 scadenza 2016 UT2 a 85, cedola 5.827, YTC 9%

...e poi ci sono le legal & general...tanta roba carina in UK che pero' non posso prendere :(

'sto logo è inconfondibile...:D

magari poi è un'inc.ulata pazzesca...:sad::wall:
 

Allegati

  • FP_logo_online_header.gif
    FP_logo_online_header.gif
    1,8 KB · Visite: 356

marc

Forumer storico
Fare il 12% all'anno per i prossimi 10 anni non mi sembra male...io non ci sono mai riuscito...solo una cosa...se la prendete...con moderazione pls :D io devo aspettare fino ad aprile... :(. Sono un Rosanello al contrario...

Ti diro' di piu', per i fan del Santander c'e' questa Alliance e Leicester XS0188550114 scadenza 2016 UT2 a 85, cedola 5.827, YTC 9%

...e poi ci sono le legal & general...tanta roba carina in UK che pero' non posso prendere :(

Ti diro' di piu', per i fan del Santander c'e' questa Alliance e Leicester XS0188550114 scadenza 2016 UT2 a 85, cedola 5.827, YTC 9%
dopo la call 2016 qual'è il tasso di interesse?
E' del gruppo Santander?
A me risulterebbe Tier 1 può essere?
Grazie
 

solenoide

Forumer storico
parlando d'altro, solenoide, che dici, è il caso di liquidarla la INg NL0000113587 ??
mantenere o vendere??, io sono indeciso...
tu che fai pensi di venderle o tenerle?

visto che ieri con D.Borse ed oggi con Hannover re 2024 venduta a 102 mi e' andata bene su ING 587 ho messo un ordine limitato a 67 fino a venerdi'...oggi non mi ha filato nessuno vediamo se qualcuno mi fa contento entro venerdi'
 

Mais78

BAWAG fan club
commento di chiusura..

Sulle Commercio e Industria HSBC a 101.5 denaro ha cambiato idea..oggi era a 100, le ho vendute giusto in tempo ma sono sicuro che torneranno a 102.
DPBZ1 ora e' a 58 lettera (ieri le ho potute prendere a 55.5). Le due BACA sono tra 53 e 54.
Le due Friends Provident salgono di un paio di punti a 72. ABN e ING stabili intorno a 60. L'intesa323 ora si puo' vendere a 100. Tutto il resto stabile.
 

marc

Forumer storico
commento di chiusura..

Sulle Commercio e Industria HSBC a 101.5 denaro ha cambiato idea..oggi era a 100, le ho vendute giusto in tempo ma sono sicuro che torneranno a 102.
DPBZ1 ora e' a 58 lettera (ieri le ho potute prendere a 55.5). Le due BACA sono tra 53 e 54.
Le due Friends Provident salgono di un paio di punti a 72. ABN e ING stabili intorno a 60. L'intesa323 ora si puo' vendere a 100. Tutto il resto stabile.


grazie
interessante commento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto