Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
entrambe in salita a 69/72. La 2019 e' T1, la 2015 UT2


personalmente i soldini che arriveranno prossimamente.

ho già messo nel mirino:

Eureko NL0000168714
e un cip su entrambe le emisioni Friend providents, 2015 e 2019:up::up:


incredibile voglio comprare robba che costa:eek::eek::eek::D:D


p.s non so se avete notato in questi gionri è salito anche l'lt2 di anglo irish
http://www.ariva.de/XS0305277807

a 30 provai a comprarlo, ma l'MM si alzò a 32 e non lo presi più...
 
Ultima modifica:

Broker88

Senior Member
Penso che se non è censita tu non possa prenderla!!

cmq in banca a volta non sanno neanche di cosa parlano.... francamente non so perchè il titolo riporti la dicitura Cayman, però ti posso dire che dietro BACA c'è Unicredit...:D
Riguardo la tassazione credo proprio che sia il 12,5% come le altre Obb. (questo potrà confermarlo chi ha tradato il titolo)

Vediamo se qualcuno ci spiega Il perchè del CAYMAN...:help:
E ma quello sarebbe il discorso relativo alla plus, per capire la tassazione andrebbe chiesto a chi ha già incassato qualche cedola.

Ma quota a tel quel o a corso secco? Perchè altrimenti basterebbe vedere quanto si è pagato di rateo e la relativa imposta per capire se si tratta del 12,50%

Io ancora non posso fare nulla perchè non l'hanno caricato nel dossier (si sono solo ciucciati i soldi) :D
 

ferdo

Utente Senior
Penso che se non è censita tu non possa prenderla!!
cmq in banca a volta non sanno neanche di cosa parlano.... francamente non so perchè il titolo riporti la dicitura Cayman, però ti posso dire che dietro BACA c'è Unicredit...:D
Riguardo la tassazione credo proprio che sia il 12,5% come le altre Obb. (questo potrà confermarlo chi ha tradato il titolo)

Vediamo se qualcuno ci spiega Il perchè del CAYMAN...:help:
non sono un esperto, ma
Cayman c'entra eccome: se prendi il prospetto nelle pagine iniziali trovi uno schema a blocchi molto chiaro e con tanto di freccine, ed illustra i rapporti tra il bondholder, emittente fiduciaria etc. In effetti l'emittente è proprio una società di là, che poi è garantita da Bank of Austria
 

ferdo

Utente Senior
E ma quello sarebbe il discorso relativo alla plus, per capire la tassazione andrebbe chiesto a chi ha già incassato qualche cedola.

Ma quota a tel quel o a corso secco? Perchè altrimenti basterebbe vedere quanto si è pagato di rateo e la relativa imposta per capire se si tratta del 12,50%

Io ancora non posso fare nulla perchè non l'hanno caricato nel dossier (si sono solo ciucciati i soldi) :D
paghi rateo ovviamente ... aliquota 12,50% ... nelle prime pag del thread questi argomenti sono svscerati - da quel che so finora solo con la Spagna ci son problemi di doppia tassazione
 

Broker88

Senior Member
paghi rateo ovviamente ... aliquota 12,50% ... nelle prime pag del thread questi argomenti sono svscerati - da quel che so finora solo con la Spagna ci son problemi di doppia tassazione

Non avevo dubbi che fosse il 12,50% di imposta ;)
Era solo per essere sicuro dopo l'intervento del bancario che diceva che c'era la tassazione delle Cayman :rolleyes:
 

bosmeld

Forumer storico
Non avevo dubbi che fosse il 12,50% di imposta ;)
Era solo per essere sicuro dopo l'intervento del bancario che diceva che c'era la tassazione delle Cayman :rolleyes:


magari ci fosse la tassazione delle Cayman

Niente ritenute d'acconto sui dividendi, nessuna tassa sui redditi, né sul capital gain.


purtroppo a noi invece ci bombardano di tasse:(:(
e chi invece veramente ha i soldi paga meno tasse di un netturbino.
ma questa è un altra storia...


scusate Ot
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Non avevo dubbi che fosse il 12,50% di imposta ;)
Era solo per essere sicuro dopo l'intervento del bancario che diceva che c'era la tassazione delle Cayman :rolleyes:

se prendi lucciole per lanterne non è colpa mia.:down:
Si parlava di perchè l'emissione fosse cayman:down:
E' logica la tassazione del 12,50% per l'obbligazionista.
Il vantaggio fiscale è per l'emittente.
Le cayman sono un paradiso fiscale giusto ???
bank of Austria, ad emettere in bond la anzichè in austria, ha evidenti risparmi in termini fiscali/economici.
Poi nel dettaglio non sono un fiscalista ma è cosi.
 

stordits

Forumer attivo
rettifica prezzo 67.5 bid offer 69

il titolo piu' pesante che ho pero' e'

cnp assurance fr0010093328 paga CEDOLA TRIM PARI AL tasso di oat10anni RIVISTO trimestralmente
EMISSIONE cumulative

cnp assurance senior rating s&p aa-
major shareholders cassa depositi e prestiti francese fully owned by french state rating aaa

offer 63.75 FUORI PREZZO TOTALE[/QUOTE]



era troppo fuori prezzo adesso inizia ad essere una roba undervalued ma non piu fuori prezzo totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto