Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
buongiorno, sembra a prima vista che il rialzo si sia più o meno fermato. (ora non salgono più tutti insieme come nei gionri passati)

alla fine le quotazioni sono tornate più o meno ai livelli pre-discesa.

apparte qualche emissione che si è posizionata più in alto: INg-Aegon-Hvb-Ubs


p.s c'è da ricordare una cosa, in caso di discesa, i titoli che sono saliti maggiormente, saranno quelli che scenderano maggiormente...

a meno che non siano saliti per notizie positive...


ho notato che in questo rialzo diversa gente nuova è entrata sulle p.
allettata da questa forte risalita.

la cosa come sempre divertente è che Ing a 50 ce la filavamo in pochi, come è andata a 60 è diventata interessante per tutti e l'hanno comprata....

ogni ribasso è occasione di acquisto.
non ogni rialzo....

cmq vedremo un po.mi sembra troppo facile che quest'anno saliranno tutte.
forse qualche corrzione la potremo vedere.
a gennaio i big han fatto spesa e si sono riposizionati

sto meditando di uscire da ABN e rimanere liquido per vedere come si muove la cosa ... mah sono molto dubbioso ...
anche se scadendomi diverse cose tra 1 settimana, rischio di rimanere molto liquido per i miei gusti ... :-?

per l'interesse e l'inserimento di tanta altra gente, considera però che ad ottobre c'erano su mot e tlx titoli che offrivano qualcosina di decente, ora pure questi son saliti; ora si trova un 3-4% fisso di emittente non brillante fino al 2013 che non è proprio esaltante.
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Siccome accenavi alla possibilità di mancata Call....ti risulta che ad oggi BNP abbia saltato qualche call.......perchè a me non risulta , e comunque non ne farei un solo discorso di convenienza economica nell'esercitare o meno la call.....ma anche un discorso di prestigio di emmittente....altrimenti non si spiegherebbero delle call esercitate ultimamente da solidi e validi emittenti , molto svantaggiose per loro economicamente..........hai hai hai hai,,,,,,AXA

Si infatti le BNP319 le ho prese anche io...ma solo perche' il CFO aveva detto recentemente che avrebbero continuato a richiamare alla prima call.
Pero' una cosa e' rimettersi alla buona volonta' della banca un'altra essere cmq in una botte di ferro...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Si infatti le BNP319 le ho prese anche io...ma solo perche' il CFO aveva detto recentemente che avrebbero continuato a richiamare alla prima call.
Pero' una cosa e' rimettersi alla buona volonta' della banca un'altra essere cmq in una botte di ferro...

La mia perplessità su BNP319 nasce dal fatto che ad es. AXA non calla le P che hanno questi tassi. Non vorrei mai che tra francesi si influenzassero a vicenda...
Per di più questa è una emissione da 1 bln.
Per carità parliamo di un top emittente, ma tenermi un perpetuo a un TF così basso non mi fa impazzire....
Boh.... ci sto ancora girando intorno.
Mi sembra però che con un YTC al 21% il mercato non creda molto ad una call.
Non so proprio cosa fare.
 

Topgun1976

Guest
Venduto Allianz a 97,Intesa 7% a 100,e una parte di Abn a 58,Preso Baca w70 a 53,5.

Volevo prendere la Bnp 319 di Vet,ma Ho preso il terzo cip di Eureko ,stesso prezzo,cedola superiore,cumulativo ecc
La Bnp è deeply sub...

Per adesso ho finito vediamo se si sale o si scende,io tifo x il si scende:lol::ciao:
 

Mais78

BAWAG fan club
La mia perplessità su BNP319 nasce dal fatto che ad es. AXA non calla le P che hanno questi tassi. Non vorrei mai che tra francesi si influenzassero a vicenda...
Per di più questa è una emissione da 1 bln.
Per carità parliamo di un top emittente, ma tenermi un perpetuo a un TF così basso non mi fa impazzire....
Boh.... ci sto ancora girando intorno.
Mi sembra però che con un YTC al 21% il mercato non creda molto ad una call.
Non so proprio cosa fare.

Il rendimento cedolare a 78 non e' cqm malaccio, cmq neanche io ho delle certezze su questa ma un cippino l'ho voluto prendere
 

chiosco

Nuovo forumer
salve vorrei un consiglio su questa obbligazione
Aegon NV 950 EUR NL0000116150 A-/A3 TdS olandese decennale + 0,10%, max 8% Trim. 100 15/07/2004
 

bosmeld

Forumer storico
Buon giorno a tutti.

Giornata riflessiva, a parte pochi spunti.

Mi sembra che 'sta Dpfa continui a salire...
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=D4FA.STU&lang=en


depfa effettivamente sembra salire.


sui siti tedeshi ci sono 50.000 denaro a 25 su questa XS0178243332
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=DP8A.STU&lang=de


se potessi operare lì gliele venderei io a quel prezzo:(:(



per quanto riguarda il resto non so che fare, probabilmente resto fermo.

voglio vendere le ing 587, ma comprare altre Ba mi sembra esagerato...



quasi qaasi metto un cip su questa
DE000A0EUBN9

il problema è che mi sa che non è molto liquido su otc con iw...

FURSTENBERG CAPITAL II tasso fisso 5,625%
 
Ultima modifica:

raiffeisen Kasse

Nuovo forumer
Ciao Ragazzi Oggi ho fatto un bel cambio
Venduto diversi titoli sul mot e comprato

EUREKO B.V. NL0000168714 79,0
dite che ho fatto Bene?
Inoltre ieri avevo venduto
ING NL0000113587 a 65,50
AXA XS0207825364 a 71,00
AEGON NL0000116150 a 57,50

Con ottimo GAin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto