Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bulogna

Forumer storico
Ciao a Tutti.
Sella mi sta dando 50-56 come range sulla p in oggetto.
Chi di voi l'ha comprata recentemente? Avevo letto qui sul 3d 53, se non erro. Il foglio di Mais da 50, Ariva da 47. Dove mi posiziono in acquisto, non mi va di sbracare a 56, a maggior ragione ora che obbligazioni ieri ed oggi non salgono più, anzi !!! Grazie per un suggerimento. :help::help::help:

Ieri pomeriggio si comprava a 54. Il problema di questo titolo è che oltre ad essere illiquido ha molte controparti con prezzi bassi 50, 51,53 ma che se provi di aquistarli non te le danno perchè sono market maker non affidabili. Se le vuoi prova a dargli un prezzo di acquisto a 54: forse riesci.
 

Mais78

BAWAG fan club
Stavo per chiamare IW per vendere DB e prendere altre HVB a 89.5 (prezzo stamattina) ora vedo 92.25 in lettera :-? E' uscita qualche notizia?
 

Mais78

BAWAG fan club
C'era HSBC a 89.5. Ieri le avevo prese a 90.5 per questo la davo in discesa di un punto..non capisco cosa sia successo, non vedo news particolari. Ho perso l'attimo fuggente.

sempre piu' confuso :-? Nomura un attimo fa avevav 91 in lettera (miglior ask) ora ha alzato a 95...e se le compra a 93..bah
 

DinoP

life is good
non so se mi è sfuggito nei vari post precedenti,
le condizioni post call di queste due friends prevident si conoscono? sul foglio di Mais non c'è nulla. XS0222395468 XS0181161380
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto