Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pienamente Daccordo se i prezzi non calano io non entro,mica me l'ha prescritto il medico di avere P a gogo,(Oltretutto sui Senior ci sono Ottime Occasioni)
State Ramazzando nella Munnezza,Posso capire Gente che ha fatto grosse Plus e si gioca al massimo un guadagno...Ma occhio,gran parte di Questo 3d ha visto solo il Lato Bello delle P...(Giusto Gallo,Max,Sole,Negus?)cè anche il rovescio della Medaglia...

Top concordo, i prezzi sono troppo alti! Almeno per i miei gusti.

Io poi, a parte qualche rara eccezione, non faccio trading, ma acquisto per il cassetto e la pensione, quindi aspetto occasioni e tempi migliori!

A proposito di rovescio della medaglia... e giusto per non dimenticare.. ho spulciato nello storico del mio database dove conservo gli estremi di tutti gli eseguiti, ne posto alcuni....

DEUTSCHE POSTBANK 7% TV 7/6/2005 PERPETUAL
Data - 23-09-05
Valuta - 28-09-05
Operazione - Acquisto Contanti
Importo cash - 25.905,77
Prezzo - 101,3

DEPFA BANK 7% TV 8/6/2005 PERPETUAL
Data - 28-03-07
Valuta - 02-04-07
Operazione - Acquisto Contanti
Importo cash - 25.657,96
Prezzo - 89,3

:)

Vai Sul Forum di Là e Leggi...Ce Nè Una Ghiottissima,Qui Siamo Ot

l'ho vista ma anche per me i 50k sono un limite

e poi non so........ho messo soldi su cose assurde ma su fiat non ce l'ho mai fatta, non so perchè......non c'è mai stato feeling

sarà forse perchè non comprerei mai una macchina italiana

ops......detto ad un alfiiiiiiista :fiu:
:lol:

l'ho vista ma anche per me i 50k sono un limite

e poi non so........ho messo soldi su cose assurde ma su fiat non ce l'ho mai fatta, non so perchè......non c'è mai stato feeling

sarà forse perchè non comprerei mai una macchina italiana

ops......detto ad un alfiiiiiiista :fiu:
:lol:

:lol::lol:Be a me un 7 e passa su un Senior non mi fà schifo..;)

Ps.Se ti faccio vedere la Mia Macchinina cambi idea sull'ALfa...:)

ma cosa c'entra lo stacco della cedola??
chi voleva poteva venderla anche prima dello stacco e prendere cmq i suoi interessi no?
ciao

in più di una occasione su più di un bond ho notato cali anche importanti nei gg subito successivi allo stacco

io stesso ho acquistato subito dopo lo stacco certi bond che tenevo d'occhio e che sono vistosamente calati

non è normale che sia calata visto che ha appena staccato cedola??

Di Solito Quando Stacca la Cedola Sale,visto che è libera dal Rateo

ma cosa c'entra lo stacco della cedola??
chi voleva poteva venderla anche prima dello stacco e prendere cmq i suoi interessi no?
ciao

Mi Ricordo Psa fino allo stacco era sceso di 4-5 Punti,dopo lo stacco fece 4 punti in 2 Giorni

Hai l'alettone posteriore?? :D
No:D

sicuramente avrà gli airbag come quelli del suo avatar :lol::lol::lol:

Spero di non Vederli mai Aperti:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto