Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
dovendo collocare un po di soldini su una perp. piu' "tranquilla" con alto rend.
ho selezionato queste tre:
Ing 219 8%
Deutsche Bank 305 8%
Pop Lodi 512 6,74%

Poiche' sono indeciso quale scegliere, accetterei volentieri consigli e pareri .
Grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti,
dovendo collocare un po di soldini su una perp. piu' "tranquilla" con alto rend.
ho selezionato queste tre:
Ing 219 8%
Deutsche Bank 305 8%
Pop Lodi 512 6,74%

Poiche' sono indeciso quale scegliere, accetterei volentieri consigli e pareri .
Grazie

Come emittente Dbank,La Lodi Buona e con After Call Ottima.

Il fatto è che tutto è sui Max

Munnezza per munnezza non e' meglio la BAWAG 7.125%, cedola fissa, a 56 (i.e. 14/25) (cash yield 13%)??
Ha sempre pagato, anche nei momenti piu' bui e l IR dice che paga anche nel 2010. Bawag ha iniziato a fare pulizia gia' nel 2007...no esposizione a est europa (<5% assets), il portafoglio di structured credits che l'aveva messa in ginocchio e' oramai solo 1.5bn ed ampiamente svalutato. Nel 2009 e' tornata in utile seppur di poco e nel 2010 se tutto va bene dovrebbe fare +500m. Gli azionisti, tra cui Cerberus e le Generali ci hanno messo altri soldi di recente quindi penso abbiano fatto i loro calcoli. E' diventata la banca delle nonnine e delle piccole e medie imprese austriache.

PS E il rateo e' gratis :D
poiche' si parla molto di questo titolo sono andato indietro e vedo il post di Mais
che parla di un prezzo a 56 cy 13% :Sitratta della 966 o e' un altro titolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto