Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq rispetto alle altre offerte iw è piu' operativa.

io quando prendo quantitativi che vanno da 50k nominali in su utilizzo fineco,

ma li non hai a che fare con l'operatore che sta avanti a bloomberg ma con il

tuo assistente personale :D che poi ha a che fare con l'operatore ed è ancora

piu' lunga la cosa , le controparti sono poche solo le commissioni sono buone

20 euro max.

finalmente mi hanno chiamato...

efg hellas 345 58 denaro - 59,5 lettera ho provato a vendere e si sono abbassati a 56:(:(

alpha 3M2 52 denaro-53,5 lettera (ha preso mezzo punto in denaro)

Baca w70 61,5 denaro- 62,5 lettera (la volevo prendere, ma non avendo venduto efg non ho liquidità, mi serve qualche soldino libero per giocare sull'azionario, cmq è salita mezzo punto da stamattina, quando avevo chiamato)

eurohypo xs0169058012 preso un cippino a 53,25

Ultima modifica:
finalmente mi hanno chiamato...

efg hellas 345 58 denaro - 59,5 lettera ho provato a vendere e si sono abbassati a 56:(:(

alpha 3M2 52 denaro-53,5 lettera (ha preso mezzo punto in denaro)

Baca w70 61,5 denaro- 62,5 lettera (la volevo prendere, ma non avendo venduto efg non ho liquidità, mi serve qualche soldino libero per giocare sull'azionario, cmq è salita mezzo punto da stamattina, quando avevo chiamato)

eurohypo xs0169058012 preso un cippino a 53,3

Anche con la banca fisica ti mettono in coda se chiami 2/3 volte per info prima di fare l'operazione.

Anche con la banca fisica ti mettono in coda se chiami 2/3 volte prima di fare l'operazione.

io ho chiamato una volta sola, NON PER INFO, già sapevo quello che dovevo fare, ma mi hanno detto che mi ricontattavano.
ho richiamato poi per sollecitare. ma non è cambiato niente, perchè dice che oggi hanno problemi con bloomberg. e anche le controparti, dicono sono più lente del solito.+

alla fine dopo una LUNGHISSIMA ATTESA mi hanno ricontattato e ho potuto operare.

io ho chiamato una volta sola, NON PER INFO, già sapevo quello che dovevo fare, ma mi hanno detto che mi ricontattavano.
ho richiamato poi per sollecitare. ma non è cambiato niente, perchè dice che oggi hanno problemi con bloomberg. e anche le controparti, dicono sono più lente del solito.+

alla fine dopo una LUNGHISSIMA ATTESA mi hanno ricontattato e ho potuto operare.

Scusami avevo capito che avessi già chiamato in mattinata per sapere i prezzi. Ho confuso i post. Come non detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto