Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
venduta le ultime alpha 3M2 a 52 pari.


volevo vendere efg hellas 345 ma controparte a dato rejected....


mi è scappata eurohypo irs....:sad::sad: alla fine non l'ho presa più...


sulla grecia andrà tutto bene. ma preferisco l'azione Nbog che al momento è molto sottoalutata, rispetto alle p.

prezzi:

sns 155 71-72

baca w70 63,25-64



ora ho anche una discreta liquidità vedremo se ci sarà qualche cosa da cogliere...


sulle banche greche sarà interessante vedere la prossima trimestrale....
 

bosmeld

Forumer storico
La prossima candidata per un bel balzo, viste anche le quotazioni della OEVAG 10% (61-64), e' la WestLB 8% $ ora a 54-55. WestLB mi sembra messa decisamente meglio di Oevag.


sta sera mi volgio rivedere bene la situazione su westLb. è da un po che non la seguo.


ma non hanno tagliato il nominale alle p.?

vedendo ora lo hanno tagliato.


Mais secondo te, westlb ce la fa a tornare in utile nel 2010, o bisogna aspettare il 2011?
 

steff

Forumer storico
La prossima candidata per un bel balzo, viste anche le quotazioni della OEVAG 10% (61-64), e' la WestLB 8% $ ora a 54-55. WestLB mi sembra messa decisamente meglio di Oevag.

Quasi lo faccio sto swich.....(sono in attesa da IW dalle 15'20)
la struttura com'e': no cum/ no loss abs / no cedola 2010?
 

Mais78

BAWAG fan club
sta sera mi volgio rivedere bene la situazione su westLb. è da un po che non la seguo.


ma non hanno tagliato il nominale alle p.?

vedendo ora lo hanno tagliato.


Mais secondo te, westlb ce la fa a tornare in utile nel 2010, o bisogna aspettare il 2011?

secondo me 2010. Ti diro' di piu', dovevano chiudere in utile anche il 2009 (solo a dic 09 ci fu un comunicato che diceva che non potevano escludere una perdita nel 2009, quindi vuol dire che erano sul filo di lana)...poi secondo me per pressioni politiche hanno chiuso con una perdita (basta aumentare le svalutazioni) in modo da sospendere le cedole.
 

steff

Forumer storico
Cosa ne dite della RZB 040 Irs 10y piu' 10bp si prende a circa 60

la struttura e' simile a BA CA se non erro...... potrebbe essere interessante.
 

bosmeld

Forumer storico
deve essere ancora ufficializzato ma dovrebbe essere contenuto (3%?).
Inoltre fino a giugno paga (quindi sono 2 punti di cedola).


qui dice circa un 6%

This means that no coupon payments on profit participation certificates and silent participations of WestLB AG will be made for the 2009 financial year. More over these equity instruments will participate in the net loss. The repayment amount of the profit participation certificates of WestLB AG will be reduced by approx. 5 percent, the repayment amount of the hybrid Tier 1 bonds from 2005 by approx. 6 percent, and the repayment amount of the silent participation of the SoFFin, which was made available in December 2009. The approval of the annual financial statements is scheduled for March 22, 2010.


WestLB AG posts net loss of ? 294.9 million for the 2009 financial year


cmq Westlb potrebbe effettivamente salire, viste le quotazioni degli altri...



secondo me 2010. Ti diro' di piu', dovevano chiudere in utile anche il 2009 (solo a dic 09 ci fu un comunicato che diceva che non potevano escludere una perdita nel 2009, quindi vuol dire che erano sul filo di lana)...poi secondo me per pressioni politiche hanno chiuso con una perdita (basta aumentare le svalutazioni) in modo da sospendere le cedole.


ora mi ricordo, è vero inizialmente si pensava che chiudessero in utile

qui mi sta venendo un idea pazzerella:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto