Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
BANCHE: ALLEANZA TRA 7 CASSE RISPARMIO IN SPAGNA (ASCA-AFP) - Madrid, 14 giu - Sette casse di risparmio spagnole hanno annunciato un'alleanza con l'obiettivo di fronteggiare meglio la crisi che sta investendo il Paese.

La decisione e' stata approvata dai board di Caja Madrid (la seconda cassa di risparmio spagnola dopo La Caixa), Bancaja, Caja Insular de Ahorros de Canarias, Caixa Laietana, Caja de Avila, Caja Segovia e Caja Rioja.

L'intesa sara' una sorta di ''fusione fredda'' visto che ciascuna banca manterra' il suo brand, il suo bilancio e la sua struttura legale accentrando, pero', la liquidita' ed i controlli sulla solvibilita' in un unico management.

Caja Madrid ha annunciato che i gruppi richiederanno 4,47 miliardi di euro dal fondo d'emergenza statale creato lo scorso anno con una capitalizzazione iniziale di nove miliardi di euro
 

Zorba

Bos 4 Mod
Da una rapida occhiata, le P mi sembrano + o - tutte in ripresa. Se fa ancora verde qualche giorno, potrebbero ripartire a razzo...
 

Topgun1976

Guest
Da una rapida occhiata, le P mi sembrano + o - tutte in ripresa. Se fa ancora verde qualche giorno, potrebbero ripartire a razzo...

Mah dopo una Ottava come quella appena trascorsa non mi pare si sia recuperato anzi,sarà dura continuare a colpi di +3%:rolleyes:
 

no perpetual no party

Forumer storico
ottimo inizio, sei riusciti a convincerli a tassarti al 12,5% almeno bpce:up::up:


già che ci sono ti volevo fare una domanda.

se non sbaglio, con Db, non si può inserire un prezzo limite, è corretto??

praticamente o prendere o lasciare, giusto?

beh, loro ti dicono che prezzi medi ci sono sul mercato.. poi provi a inserire l'ordine per la quantità richiesta... e dopo circa un minuto ti dicono qual'è il miglior prezzo a cui chiudere. se ti va bene, dai l'ok altrimenti nada...

es lodi mi davano 80,5... ma eseguito ufficialmente -con comunicazione preventiva- a 80 per la quantita richiesta
 

no perpetual no party

Forumer storico
Mah dopo una Ottava come quella appena trascorsa non mi pare si sia recuperato anzi,sarà dura continuare a colpi di +3%:rolleyes:

si potrebbe andar avanti a colpi di 2...
intendo PIU 2 ...prima che che tu mi risponda in questa maniera..:lol::lol:

a parte le battute, se è vero che le p sono piu lente, nei prox gg con un mercato stabile o leggera flessione dovrebbero fare il recupero piu consistente..
sperem.. ;)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Mah dopo una Ottava come quella appena trascorsa non mi pare si sia recuperato anzi,sarà dura continuare a colpi di +3%:rolleyes:

beh dai, sei il primo a dire che non sono correlate le 2 cose.
Vorrà dire che le P si alzeranno fra un pò...anche se spero di no :rolleyes:
prima vorrei incrementare la spese per salire sul carro :D
 

Topgun1976

Guest
beh dai, sei il primo a dire che non sono correlate le 2 cose.
Vorrà dire che le P si alzeranno fra un pò...anche se spero di no :rolleyes:
prima vorrei incrementare la spese per salire sul carro :D

Anche dal Grafico Sopra si vede che Intesa fino a Maggio Stava sui 98,poi è scesa di 10 Punti.Cmq mi Sbaglierei Volentieri se Tornasse a 95 velocemente...:D:-o:)
 

mauro_1946

Nuovo forumer
A differenza di Topgun che dice di partire per 3 mesi e dopo 3 giorni ritorna.....io effettivamente me ne vado per 3 mesi: partenza 18 giugno - ritorno 15 settembre.
Ancora non ho deciso se turchia-grecia, oppure visto che sono stanchino solo grecia. Il camper consente scelte all'ultimo momento.
Fatti quindi gli ultimi acquisti per mediare il prezzo di carico di 2 perpetue che ho un pò altine (su tutte le altre sto ancora benissimo): unicredito 663 acquistate a 87,15 (ho un pmc di 93,30) e baca 48 a 52 (tot 60.000 pmc 56).
Speriamo che il mio ritorno mi veda nero (e questo è certo) e con un sorriso da orecchio a orecchio (questo è solo augurabile).
Buone vacanze a tutti.
 

dierre

Forumer storico
Grafifico ba-ca 4k8

Ragazzi ho bisogno dell'aiuto di chi ha bbg...

avrei bisogno del grafico del titolo per capire il prezzo che aveva martedi 8 giugno, (se fosse possibile un garfico dal 7/06al 11/06 andrebbe benissimo)

Siccome ho fatto un trasferimento titoli, Iw mi ha messo come prezzo di scarico fiscale 63.5...:eek: (al 08/06) io so che in quei gg, come in questi il prezzo è sui 52/53... quindi mi fanno pagare una plus che non dovrei visto che il prezzo di carico era 56.:sad:

Un sentito grazie.

PS

potrei fornire in m.p. la mia mail in modo da farmerlo inviare, a meno che non si possa salvare dal forum...:-? ma è possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto