Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

A differenza di Topgun che dice di partire per 3 mesi e dopo 3 giorni ritorna.....io effettivamente me ne vado per 3 mesi: partenza 18 giugno - ritorno 15 settembre.
Ancora non ho deciso se turchia-grecia, oppure visto che sono stanchino solo grecia. Il camper consente scelte all'ultimo momento.
Fatti quindi gli ultimi acquisti per mediare il prezzo di carico di 2 perpetue che ho un pò altine (su tutte le altre sto ancora benissimo): unicredito 663 acquistate a 87,15 (ho un pmc di 93,30) e baca 48 a 52 (tot 60.000 pmc 56).
Speriamo che il mio ritorno mi veda nero (e questo è certo) e con un sorriso da orecchio a orecchio (questo è solo augurabile).
Buone vacanze a tutti.




Cavolo che invidia....:sad::sad::sad::sad::sad: (tranne dal 25 luglio al 20 agosto)



Un consiglio non richiesto(e un pelo OT) e metto le mie preferite: antipaxi,antikhythira, thassos,alonissos,lipsi, arki, koufonissi, schinoussa,amorgos, astipalea(a Ferragosto), anafi, thirassia(imperdibile), tutta Rodi , Kastellorizo.


;)
 

ferdo

Utente Senior
sempre OT:
speriamo che la Grecia perda, così i giocatori tornano a casa e risparmiano soldi

o che vincano i mondiali, così la gente non protesta e paga le tasse
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sempre OT:
speriamo che la Grecia perda, così i giocatori tornano a casa e risparmiano soldi

o che vincano i mondiali, così la gente non protesta e paga le tasse


Io preferisco che la Grecia vinca i mondiali...,anche se , per non andare troppo OT, ritengo più probabile la call di Baca.

:ciao:
 

discipline

Forumer storico
sempre OT:
speriamo che la Grecia perda, così i giocatori tornano a casa e risparmiano soldi

o che vincano i mondiali, così la gente non protesta e paga le tasse

4 anni fa qualche esperto valutava, con tono serio, che la vittoria dell'italia avrebbe pesato per un punto di pil. motivo l'umore positivo, quindi predisposto a spese, uscite, birra, festeggiamenti, ecc.

col kiulo siamo ancora in debito per 4 anni fa...

edit: come non detto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto