Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandone: il punto di pareggio (di rendimento) tra le 2 in oggetto è a 3,5 punti o :-?quanto:-?? YTP e YTC.
Top, Nik (domanda aperta a Tutti:)). Grazie.

Ieri erano 2 punti e mezzo

Sarà che sono un pò miope , ma ho sempre preferito la 373 :)

Notiziola delle 08/07/2010 16:12 -

Bce: Trichet, attuale livello dei tassi resta appropriato
NIW_0.gif
La Bce ritiene che l'attuale livello dei tassi di rifinanziamento dell'Eurozona "resti appropriato" alla luce dello scenario economico e monetario. Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, in conferenza stampa. Il numero uno dell'Eurotower ha osservato come la crescita economica "si è rafforzata nei mesi primaverili", ma ad un tasso di espansione "irregolare".

Potrebbe dare un'altra spinta alle P visto gli ottimi rendimenti

Ottime ma gli azionisti dovrebbero tirare fuori un pò di Soldini,,,,vero Deut bank e Deut Post?
Cmq con 2 Azionisti del Genere non ho nessuna Paura:-o
beh, sinceramente con solo emittenti cosi, il mip tf sarebbe talmente tranquillo che sbadiglierei...
ti riferivi solo a DPB per gl iazionisti che devono tirar fuori grano vero ???
Su BPVN, non ho news di questo tipo :p

Domandone: il punto di pareggio (di rendimento) tra le 2 in oggetto è a 3,5 punti o :-?quanto:-?? YTP e YTC.
Top, Nik (domanda aperta a Tutti:)). Grazie.

Sarà che sono un pò miope , ma ho sempre preferito la 373 :)

Notiziola delle 08/07/2010 16:12 -

Bce: Trichet, attuale livello dei tassi resta appropriato
NIW_0.gif
La Bce ritiene che l'attuale livello dei tassi di rifinanziamento dell'Eurozona "resti appropriato" alla luce dello scenario economico e monetario. Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, in conferenza stampa. Il numero uno dell'Eurotower ha osservato come la crescita economica "si è rafforzata nei mesi primaverili", ma ad un tasso di espansione "irregolare".

Potrebbe dare un'altra spinta alle P visto gli ottimi rendimenti

Grazie Top. Ma qual'è lo spread congruo per pareggiare il rendimento?

in viaggio di lavoro, oggi ho cominciato a leggere il prospetto e a parte le differenze su tasso fisso e postcall, ci deve essere qualcos'altro nelle clausole. però non ci sono ancora arrivato, l'ho solo intravisto

RETTIFICA DEL GIORNO DOPO:
ho finito di leggere il prospetto e devo dire che non vi sono differenze sulle clausole, meglio così

Ultima modifica:
beh, sinceramente con solo emittenti cosi, il mip tf sarebbe talmente tranquillo che sbadiglierei...
ti riferivi solo a DPB per gl iazionisti che devono tirar fuori grano vero ???
Su BPVN, non ho news di questo tipo :p

Il consensus (da almeno un anno) è che il Banco Popolare debba aumentare di almeno 1 mld €.

Visto il tipo di banca mi sembra ampiamente alla portata... ;) (e comunque, prima lo fanno prima si ritorna ad 80 :specchio: :D)

Perpetual 2010

:ciao:

Chiedo a Solenoide (superexpert) e a Tutti: ma dopo HSBC maxi P emessa di recente in USD, ci sono state altre quotazioni di perpetue in Euro? Io non ne ho trovate, su quali siti cercare?

Posto un intervento di Bia di qualche gg fa....
anch'io non ho trovato perpetue interessanti (in euro) emesse nel 2010..

azz.. finche Db mi permette di comprare entro i 12 mesi volevo approfittarne..
poi passato l'anno, ve le vendo a tutti.. :D:D:D:D:D:D

Buon WE! Non scrivete troppo!

Ma oggi è solo giovedì:eek::-?

:lol: :lol: :lol:

Ultima chiamata, sabato si terrà un seminario di finanza psichedelica (non sapevate che il fritto misto è allucinogeno? :rasta: :pozione: :-R) su "la gestione del portafoglio à la negusneg".

A seguire uno stress test sulle biglie dei ciclisti anni '70: Anquetil, Merckx, Poulidor, Ocaña, Gimondi, Adorni, Bitossi, Motta, Basso, Taccone ed il mitico Zandegù...

:specchio: :titanic:

:lol: :lol: :lol:

Ultima chiamata, sabato si terrà un seminario di finanza psichedelica (non sapevate che il fritto misto è allucinogeno? :rasta: :pozione: :-R) su "la gestione del portafoglio à la negusneg".

A seguire uno stress test sulle biglie dei ciclisti anni '70: Anquetil, Merckx, Poulidor, Ocaña, Gimondi, Adorni, Bitossi, Motta, Basso, Taccone ed il mitico Zandegù...

:specchio: :titanic:

IL MIO SPIRITO SARA' CON VOI :up:
DOVE C'E' PARTY C'E' PERPETUAL ;)
DIVERTITEVI:V:V:V:V:V

ORA VI SALUTO CHE DOMANI SONO DI SVEGLIA LAVORO PRESTO.. :wall:

BUONA SERATA

Il consensus (da almeno un anno) è che il Banco Popolare debba aumentare di almeno 1 mld €.

Visto il tipo di banca mi sembra ampiamente alla portata... ;) (e comunque, prima lo fanno prima si ritorna ad 80 :specchio: :D)

lo stesso vale per MPS... lo sanno pure le pietre che deve fare l'auk... mi sembra che il mercato si ricordi di queste cose solo quando fa comodo...

si negus, quello lo so, si parla di ricapitalizzare da un pezzo in tal senso.
Quello non mi preoccupa minimamente, anzi come dici tu prima è meglio, cosi diventiamo ancora + solidi :up:
Dicevo che non ho news relative a BP per quanto riguarda lo stress test, se qualcuno ne ha le posti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto