Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
:up:Thanks

L'Importante è che non sia + Esposta ad Est,Sia Erste,che Ba,che Rzb sono pesantemente esposte su Ungheria,Romania ecc
Domani sui 18-18,5 vedrò di Prenderla

Ho letto anch'io l'articolo cui fa' riferimento Mais e dice che sono esposti ad Est per meno del 5% e per quanto riguarda i PIGS pochi milioni ma solo in Grecia e Spagna:up:

Mi sa' che domani ne prendo un po' anchio della Bawag 966 a sti prezzi mi sembra ottima.
 

Mais78

BAWAG fan club
Commissioni 0,30-050....mimimo 45-100 euri....se hai blg forse ne vale la pena.......bawag a 18.......:cool:

OTC 0.3% min 45. Sulle borse tedesche 0.3% min 75 (45+30 di brokeraggio)

E' cara, la uso solo in pochi casi o quando cmq i prezzi sono cosi' migliori da giustificarlo, alla fine pagare un punto in meno su 20k sono 200 euro
 

Topgun1976

Guest
OTC 0.3% min 45. Sulle borse tedesche 0.3% min 75 (45+30 di brokeraggio)

E' cara, la uso solo in pochi casi o quando cmq i prezzi sono cosi' migliori da giustificarlo, alla fine pagare un punto in meno su 20k sono 200 euro

Cara è Cara ma Ti permette di Comprare Ovunque,e ti rifai abbondantemente con i disallineamenti..
 

Mais78

BAWAG fan club
Cara è Cara ma Ti permette di Comprare Ovunque,e ti rifai abbondantemente con i disallineamenti..

tieni presente pero' che non puoi comprare otc e 5 min dopo vendi su euronext, servono da uno a 3 gg (e 50 euro) per cambio anagrafica. ES la gerling 440 l'avevo presa OTC dove pero' non c'era nemmeno piu' una controparte, ho cambiato anagrafica e venduto su Francoforte a 100.5:up:
 

bosmeld

Forumer storico
tieni presente pero' che non puoi comprare otc e 5 min dopo vendi su euronext, servono da uno a 3 gg (e 50 euro) per cambio anagrafica. ES la gerling 440 l'avevo presa OTC dove pero' non c'era nemmeno piu' una controparte, ho cambiato anagrafica e venduto su Francoforte a 100.5:up:


peró se uno guarda tutti i dissalineamenti, avvoglia a fare acquisti e vendite. certo se ci mettevano 5 minuti, gliene davo pure 100 di euro

se ti mette ad arbitraggiare, di occasioni ce ne stanno, su un mare di titoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto