Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote iw:

bpce 558 in vendita 100.25

boi 482 in acquisto ( ne 77 ne 78 ) sono operativi

erste 152 in vendita 65

ovag 288 in acquisto 31

visto che chi fa da se fa per tre.

chiamato l'ir di WestLb, non pagheranno il coupon a dicembre e a giugno 2011.

la cedola non la pagano.

Grazie mitico BOS..... PECCATO che BBG QUESTA volta abbia Toppato d' altronde stessa cosa l'ha fatta in passato con rbs e altre ancora...:down:

Mah...io con Iw l'ho comprata a 58....un po di gg fà ...e a venderla oggi non ci sono problemi......oltretutto devo dire che non ha , al contrarie delle illiquide di fatto, grossi spread in denaro lettera...ergo.....ma tanto Top troverà qualcosa che comunque non va..:D

Dici? :eek::lol::DD::lol:

visto che chi fa da se fa per tre.

chiamato l'ir di WestLb, non pagheranno il coupon a dicembre e a giugno 2011.

la cedola non la pagano.

Ciao Bos, le hai anche chiesto se è probabile che riprendano a pagare dopo giugno 2011? L'ultima volta che le avevo scritto, mi aveva un po' fatto la supercazzola. Ho però notato che quando gli IR scrivono sono molto più restii a sbottonarsi...

Ciao Bos, le hai anche chiesto se è probabile che riprendano a pagare dopo giugno 2011? L'ultima volta che le avevo scritto, mi aveva un po' fatto la supercazzola. Ho però notato che quando gli IR scrivono sono molto più restii a sbottonarsi...

non ho chiesto nulla, solo cedola. cmq se nel 2010 fanno utile, a dicembre 2011 dovrebbero pagare.

semmai lunedí la richiamo e gli faccio un po di domande. tra cui anche il discorso loss absorbtion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto