Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
De Gustibus..:D Voi Calcolatori di Spread e Basis Point siete troppo matematici:D

Come su Baca...tantissima gente avrebbe guadagnato molto di più su Lodi ,Dpb,Bpce ma si sono incaponiti su Baca...chissà Perchè---:lol: X la call?:rolleyes:

E cmq la Illiquidità del Titolo è li da vedere...Cmq ad Ognuno le Bawag che si Merita:lol:

secondo me ci sara' convergenza, la 966 scendera' un po' e la 897 salira' un po', si incontrano a 70

sta sera mi faccio bene i conti. cmq hai detto bene, almeno io ho PARECCHIA MONNEZZA. non me ne manca quasi nessuno tra la robbaccia.

io cmq quella Db me la venderei, in denaro sta a 106,25 non penso si possa apprezzare ancora molto

io sono al 10% di monnezza (escludendo erste e bawag dalla monnezza).

Hai ragione sulla DB, si vende anche a 106.5 ma non so cosa prendere, di AXA174 gia' ne ho tante (sarebbe lo switch piu' sensato), Gerling 440 rende anche meno, idem D Borse, ci sarebbe Intesa ma i 50k mi frenano. 50k li metto solo in cumulative di prim'ordine.

io sono al 10% di monnezza (escludendo erste e bawag dalla monnezza).

Hai ragione sulla DB, si vende anche a 106.5 ma non so cosa prendere, di AXA174 gia' ne ho tante (sarebbe lo switch piu' sensato), Gerling 440 rende anche meno, idem D Borse, ci sarebbe Intesa ma i 50k mi frenano. 50k li metto solo in cumulative di prim'ordine.

Più tardi posto anche io il mio PTF. Non credo di avere quasi più monnezza:eek:. BOI e AIB non le considero tali...

Eh si ..... Penso di si ..... Ma forse zorba ci può dire qualcosa di più .... comunque io a 75 quelle ricomprAte dopo. NON le vendo

La mia sfera di cristallo:ciapet: prevede solitamente la salita se si avverano due condizioni. Una si è già avverata. Mi sembra di intuire che la seconda stia per per avverarsi...:corna:
Per il momento non posso dire di più...:censored::S:noo::babbo:

Il mio portafoglio perpetual :

Bpvn 373 34%

bpce 558 21%

sns 155 18%

mps 827 9%

ovag 288 6%

ing 127 4%

baca W70 4%

Dpb 4z1 4%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.