Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che oltre alla SNS 155 che ai prezzi attuali ha un CY intorno al 9%, c'è un'altra SNS XS0468954523 che quota intorno alla parità e rende 11,25%. Non è meglio questa.
Lo sò che in ipotesi di call alla prima scadenza hanno un rendimento uguale, ma è un evento abbastanza lontano per entrambe (2017 e 2019).
C'è qualcosa che mi sfugge?
E che mi dite della Erste che ha la call al 23/9/2010. C'è una remota possibilità che la callino?

Ho visto che oltre alla SNS 155 che ai prezzi attuali ha un CY intorno al 9%, c'è un'altra SNS XS0468954523 che quota intorno alla parità e rende 11,25%. Non è meglio questa.
Lo sò che in ipotesi di call alla prima scadenza hanno un rendimento uguale, ma è un evento abbastanza lontano per entrambe (2017 e 2019).
E che mi dite della Erste che ha la call al 23/9/2010. C'è una remota possibilità che la callino?

Su Sns mi pare che la 11,25 sia comprabile sono dai Qualificati perchè non è ancora passato un Anno dall'emissione

Su Erste,la Call è impossibile da prevedere

La 2019 non è cumulativa. Se cerchi indietro ne abbiamo parlato diffusamente.:)

Qualcuno ha poi acquistato

la brit insurance segnalata dal buon Mais ?

Stamattina ho prenotato la richiamata iw e credo che le prendero'.

Penso che una lt2 a questi prezzi non ce la si puo' far scappare !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto