Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Buongiorno a tutti.
Complimenti per la qualità del thread.
Ho iniziato ad avvicinarmi alle p. (ieri ho comprato la mia prima p. BPVN280 con fineco).
Il mio profilo è investire in società che "conosco" o per lo meno ritengo di avere sufficienti informazioni.
Detto questo ho provato a fare un ricerca delle p. delle Generali (fineco tratta ambedue quelle in €).
Qualcuno gentilmente puo' commentare (in positivo e soprattutto in negativo) l' eventuale acquisto di una Generali458 o 946 ?
Esiste un grafico delle quotazioni dei due titoli ?
ciao,
il mio commento negativo : indipendentemente dal nome resta un finanziario e come tale la quotazione e' molto ballerina.
Non la acquisterei in questo momento.
In caso di discese/crolli il nome non protegge .
Ovviamente opinione personale , presa in dicembre 2008 a 64 pensando che peggio di cosi' non potesse fare , guarda il grafico qui sotto.
So che non gode dei favori dei più, ma se vuoi un titolo non finanziario e "sicuro"(sempre , però,tra le perpetual), da 50 k, c'è il General Electric xs0267166246
So che non gode dei favori dei più, ma se vuoi un titolo non finanziario e "sicuro"(sempre , però,tra le perpetual), da 50 k, c'è il General Electric xs0267166246
E' emesso da GE Capital, non da GE, quindi e' un titolo finanziario anche questo (e molti ricorderanno la differenza enorme di rendimento tra i GE e GEC nei gg piu' bui della crisi)
E' emesso da GE Capital, non da GE, quindi e' un titolo finanziario anche questo (e molti ricorderanno la differenza enorme di rendimento tra i GE e GEC nei gg piu' bui della crisi)