Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Estrapolo da un articolo del WS Journal:

"The new U.S. reforms to capital requirements, which are currently being pushed through, will introduce a five-year grandfathering period for Tier 1 bonds (the eligibility period for old debt), and we believe Basel III will implement a similar time frame. "


Pusineri is bullish on the credit market - WSJ.com

*.*.*.*In questo articolo sembrano fare riferimento ad alcune direttive del Comitato di Basilea, che vedrebbe la fine del grandfathering al 2018.

http://www.lexology.com/library/detail.aspx?g=8dcfc335-9173-419e-b0b3-b41fd3b27eaf
 

AAAA47

Forumer storico
è per questo che non si trova niente sotto la
pari con un buon post call?
allora conviene prendere i pessimi post call
che tanto saranno richiamati?

la bpvn secondo me e' sempre tra le migliori
alla fine il post call, essendo circa 1volta e mezzo l'euribor + 3% circa, e' equivalente ad un euribor +5% circa
a me schifo non fa
 

perpetuals

Forumer attivo
quando si saprà qualcosa di definitivo sarà troppo tardi
al diavolo bisogna muoversi adesso
almeno io comincio a farlo
qual'è la più redditizia secondo voi tra le due bpvn?
la 373 o la 290 alle quotazioni attuali?
appena posso swicho anche le intesa e torno alla 663
 

Zorba

Bos 4 Mod
quando si saprà qualcosa di definitivo sarà troppo tardi
al diavolo bisogna muoversi adesso
almeno io comincio a farlo
qual'è la più redditizia secondo voi tra le due bpvn?
la 373 o la 290 alle quotazioni attuali?
appena posso swicho anche le intesa e torno alla 663

Se posso darti un paio di consigli:
- se compri roba che costa intorno a 100 (95-105), sincerati sempre di avere tassi pre e post call elevati, perchè devi assicurarti il tuo capitale di 100. Per cui la 506 è ottima.

- se vuoi fare il guadagno in conto capitale, lascia perdere MPS, BPM & Co che ahnno call 2011, post call non esaltanti e costano 95. Se va bene fai 5 punti, se va male sono dolori.

Per cui, se vuoi rimanere in Italia, bene la Intesa 506 per la tranquillità e vai con BPVN per tentare il colpaccio. Così il gioco vale la candela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto