Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
appunto...:rolleyes: ci sto già smenando


potrebbe essere interessante boi, ma se gli spread continuano ad allargare, potrebbe ancora scendere. pensa che delle banche irlandesi stanno diventando molto interessanti le senior addirittura.


sta mattina, mi era arrivata un email, dicendo di indossare lo scafandro, mi sa tanto che aveva ragione.


oggi cmq ho liquidato ancora mi sono tolto anche credit mutuel, titolo fantastico, ma visto che é rimasto piú o meno stabile ho approfittato per vendere. tanto da 61-62 non é che puó fare in un mese il 15%, mentre iniziano a esserci titoli a prezzi piú interessanti

cosí cresce la liquiditá.

ora devo sperare di riuscire ad utilizzarla nel migliore dei modi.


a occhio liquiditá ora é al 55%



OCCHIO PERO AL G20 potrebbe forse far cambiare il sentiment che ora sembra negativo.
 

bosmeld

Forumer storico
oggi menano le portoghesi, se lo spread dovesse ulteriormente aumentare, prenderanno ancora parecchie botte a mio avviso



cmq ripeto importantissimo il G20
 

Andre_Sant

Forumer storico
grazie bosmeld per tutte le tue quotazioni..
com'è che in questi gg hai sempre tutte le quotazioni e sei "passato dall'altra parte" ?
Ti sei preso un terminale bloomberg?
grazie
ciao
 

fabbro

Forumer storico
é una fregatura se pensi che Intesa possa avere dei serissimi problemi....non risolvibili neanche con un aumento di capitale......per il resto se uno crede che Intesa sia una banca estremamente solida...si prende una cedola.... del 9.5%......azz....

la nuova ISP la considero quasi come consideravo le vecchie prima di quello che dovrebbe essere Basilea 3 .Che in effetti non consideravo . E devo dire anche giustamente, perchè oggi che mi sto studiando le vecchie perpetual e vado a controllare i loro minimi storici che ebbero ad esempio ad inizio 2009 , erano prezzi di tregenda greca. Io allora facevo le cv e mi viene da ridere se penso che nel thread dovevo tranquillizzare alcuni che vedevano delle BNS Cv a 75 : se avevano delle perpetual di banche anche primarie, ai loro 15-20 , cosa succedeva ? Si sarebbero sparati .
Ora, a chi ebbe l'ardire di acquistare allora le perpetual a 20 , io faccio i miei più sinceri complimenti . ma reputo più sicuro acquistare oggi una perpetual vecchia con buona cedola , ottimo post call, emittente solido ma non per straguadagnarci in conto capitale (qui caso mai posso farlo e l'ho più volte fatto se esce una convertibile interessante), ma per il flusso cedolare .
 

fidw99

100% perpetual
spread bund - btp ai massimi

il mercato oggi pomeriggio sta estendendo al ribasso

secondo me non manca molto... la frenesia con cui scendono i btp (decennale e 30y) mi fanno pensare ad un esaurimento da selloff

domani potrebbe essere la giornata giusta per aprire delle posizioni lunghe, io stavo pensando di girare i btp 2012 sul btp 2020

ciao
 

Topgun1976

Guest
la nuova ISP la considero quasi come consideravo le vecchie prima di quello che dovrebbe essere Basilea 3 .Che in effetti non consideravo . E devo dire anche giustamente, perchè oggi che mi sto studiando le vecchie perpetual e vado a controllare i loro minimi storici che ebbero ad esempio ad inizio 2009 , erano prezzi di tregenda greca. Io allora facevo le cv e mi viene da ridere se penso che nel thread dovevo tranquillizzare alcuni che vedevano delle BNS Cv a 75 : se avevano delle perpetual di banche anche primarie, ai loro 15-20 , cosa succedeva ? Si sarebbero sparati .
Ora, a chi ebbe l'ardire di acquistare allora le perpetual a 20 , io faccio i miei più sinceri complimenti . ma reputo più sicuro acquistare oggi una perpetual vecchia con buona cedola , ottimo post call, emittente solido ma non per straguadagnarci in conto capitale (qui caso mai posso farlo e l'ho più volte fatto se esce una convertibile interessante), ma per il flusso cedolare .


Le Intesa Generali Mps arrivarono sotto 50,Barclays la presi a 27,BancoPop Lodi 32, Allianz 65 ,le Ut2 Ge che volete adesso erano sotto 50...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto