Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già girava la voce di sconto rispetto al prezzo, circa un 30%
alla fine è 1,77*1,4, quindi siamo lì
poi cosa faccia da domani ad adc :-?
se lo sapessi sarei ricco

già già :up:
boh, io domani conservo lo short e vedo come butta
grazie x l'help, anche se abbiam ointasato il 3d sbagliato, cmq è sempre attinente ai ns. amati t1 ;)

Volevo approfittare di te che sei sempre gentile e professionale:
mi stò guardando in giro per cercare perpetuals con rating il più sicuro possibile, preferisco legate all'IRS, taglio 1k, io ho già CA 026, cosa mi consigleresti?
Grazie:)

Troppo lusinghiero ;)
Non ho nulla sotto mano, mi mandi un mp così domani mi ricordo ri guardarci ?
Ocio ai rating sui tier1 possono crollare rapidamente e se passano hy lo storno è pesantissimo quindi a volte un hy stabile è quasi meglio
Questo aspetto devi valutarlo tu. Le mie LB sono morte con rating A...

ciao Fabbro, ed un saluto a tutti, se non sbaglio ne facevano un problema di scadenza riguardo le obbligazioni valide al trasferimento titoli "incentivato".lessi il regolamento qualche tempo fa e se non lo interpretai male, neanche le cv bim e le cv sias , che forse tu conosci :D , rientravano tra i titoli che contribuivano a maturare il bonus.

ciao
no , per il bonus tutte le cv le han prese senza problemi . Anche le sicav di una trentacinquina che ho, solo una non l'avevano in collocamento e quindi non l'ho portata .Invece per tutti i bonds OTC sia perpetual sia altri che ho , non c'è stato niente da fare .
In effetti il regolamento non è che fosse molto chiaro ; io ,prima di aprire i conti ,telefonai e poi mandai all'help desk un bel numero di iSIN di titoli che avevo sparsi altrove. E sulla loro risposta , titolo per titolo , mi regolai .
Invece per avere più 2.000€ devo ringraziare il mio PF ,al quale però avevo dato un aut aut
Ora ,invece, nella promozione che si chiuderà il 31/3 oltre a mettere i soldi nel conto e non più a pagarti con carte andranno a nominativo perciò sia che gli porti 501.000 € sia che gli porti --dico una cifra a caso--20 milioni , sempre 2.000€ saranno , 4.000€ se apre il conto anche la moglie.
Ultimo consiglio --e scusate il fuori tema ma credo che possa interessare a qualcuno-- se avete sicav da trasferire calcolate che possono volerci anche 2 mesi per il trasferimento andato a buon fine . Ed infine consiglio di stare col fiato sul collo sui tol o sim o banche da dove i titoli devono partire. Io non vi dico quante telefonate e e mail che ho fatto , quasi come un lavoro .
Speriamo che il prossimo anno la stessa promozione la faccia Sella e l'anno prossimo ancora IWBANK . E poi webank . E ancora Directa. Io a tutti questi gliel'ho consigliato molto vivamente .

ti dico una cosa oltre che questa stessa tua MPS 7,99% la avevo anche io ma la ho venduta vicina ai 99 ed ora invece ho un bel pacchetto di una delle 2 antonveneta legate all'euribor . La cosa che ti dico che per una loro precedente perpetual i senesi hanno dato comunicazione del call a soli 5 giorni dal call stesso per ritardi non imputabili comunque a loro .
Secondo me richiameranno tutte e 3 sia la tua MpS sia le 2 antonveneta . Forse al massimo potrebbero farlo non alla prima data call ma al primo o al secondo trimestre post call ,ma credo che comunque a fine anno 2011 delle 3 non esisterà più niente ,mentre ci sarà la nuova MpS perpetual .

Grazie, nessuno ha altre notizie o vuole intervenire? Siamo così in pochi ad avere questo titolo?

Buongiorno.
Una domanda per chi vuole rispondere: qualora l’UE fosse d’accordo nell’emettere Eurobond,
i rendimenti dei governativi a più lunga scadenza, ai quali sono legati le Irs, salirebbero di più
o no ? In particolare, mi riferisco al famoso Tds olandese.

Mps

Grazie, nessuno ha altre notizie o vuole intervenire? Siamo così in pochi ad avere questo titolo?

...NON SIAMO POCHI.....concordo pienamente, appena possono lanciano il nuovo bond che sostituisce quanto in circolazione, salvo sorprese è necessario pazientare qualche mese. Magari seguono l'esempio di UBI e ci alzano lo spread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto