Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia interpretazione bonaria è invece influenzata dalla mezza idea d'aprirci un conto, da me nella filiale ci sono delle belle gallinelle agli sportelli... :)

ah beh, questa si chiama valutazione QUALITATIVA della banca :p:p:p
io chiederei operazioni gratis allo sportello... e una volta diventato "uno di casa" si parte con aperitivo dopo lavoro :up::up:

E bbasta con quessi commenti così maschilisti che di più non si può. Un po' di professionismo, qui ci spinge l'avidità (Gordon Gekko docet), non :godo:

mps

per me va bene che non richiamino, intanto a fine 2012 il destino di queste emissioni è segnato...

avrei dovuto pagare un capital gain da record (prezzo di carico a 33) e prendo una cedola sopra il ancora per due anni. :D

al tempo stesso mi auguro che unicredito ed intesa continuino a fare la loro parte richiamando tutto :up:

chissà invece BPM a luglio come si comporterà... oggi ha desistito dall'emettere un bond euribor +130 (credo senior) per mancanza di book...

E bbasta con quessi commenti così maschilisti che di più non si può. Un po' di professionismo, qui ci spinge l'avidità (Gordon Gekko docet), non :godo:

Beh.
l'avidita'e un desiderio molto intenso:ola:
penso qualche analogia possa esserci..soprattutto dopo le 21 quando gordon spegneva il pc e si trovava nel letto daryl hannah

Ultima modifica:
Mps

per me va bene che non richiamino, intanto a fine 2012 il destino di queste emissioni è segnato...

...

forse potrebbe essere segnato anche prima, ho letto (qui) che potrebbe essere richiamata ad ogni pagamento cedola... se è vero che avevano allo studio l'emissione di un nuovo T1.
Domani sarà interessante vedere se il prezzo ne risentirà.

Guardo un po' come si comporta, poi entro.

Spero callino nel 2041 :up: (non è assolutamente detto che callino appena le idee sui nuovi ibridi saranno chiare)

:wall::wall:

Capisco se prendeste Intesa a 93-95 (o titolo simile), call lontana, magari ci scappa pure il kgain, vendendo a 105-110, ma queste sono post call. Oltre il 100 non andranno mai: in questi casi la call gioca sempre contro il sottoscrittore.

Guardo un po' come si comporta, poi entro.

Spero callino nel 2041 :up: (non è assolutamente detto che callino appena le idee sui nuovi ibridi saranno chiare)

:wall::wall:

Capisco se prendeste Intesa a 93-95 (o titolo simile), call lontana, magari ci scappa pure il kgain, vendendo a 105-110, ma queste sono post call. Oltre il 100 non andranno mai: in questi casi la call gioca sempre contro il sottoscrittore.

oggi prese
bca pop bg a 97,55
bpce 558 a 100,15
non per me :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto