Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
PfleidererXS0297230368

:ciao:,

per gli sfortunati (o i cogXioni come me) che hanno in pf il bond in oggetto, mi ha risposto sulla data pubblicazione FY results:

the results will be published after the new financing with banks has been signed. Most likely March end.


La posto perchè può essere d'interesse per qualcuno.
Buona giornata.
 

ferdo

Utente Senior
Commerzbank: Net profit in 2010 at EUR 1.4 billion
● Gross revenues EUR 12.7 bn, operating profit EUR 1.4 bn
● German GAAP result of the AG minus EUR 1.2 bn mainly due to EU requirement on Eurohypo sale
....

IFRS positivo
HGB negativo
deduco che non paga neanche questo anno le UT2
e a maggior ragione le p.
lieto di essere smentito
 

joubert

Nuovo forumer
Buongiorno,
di solito sono uno dei tanti ospiti :reading: che non interviene, perché, come dice il mitico amorgos :), pensa - a ragione :)- di non avere molto da aggiungere a quanto scrivono le grandi firme.

Ringrazio intanto tutti per avermi insegnato molto sul mondo delle perpetuals - che non conoscevo prima del 2009 - peccato essere entrato un po' tardi..

Intervengo oggi per la prima volta, quindi, sollecitato proprio da amorgos, dai richiami alla prudenza venuti, tra gli altri, dal negus, da vet e da topgun (e se lo fa lui che è un trader di lungo corso...), e dall'outing sui ptf che occupa le ultime pagine.

Il mio profilo sia quello di un bondista abbastanza speculativo e dinamico (sui senior, ho fatto i migliori gain della mia vita su GMAC a 30, GIE PSA a 55, più recentemente ho pescato a mani basse sui TDS greci - in generale sono bravo a comprare quando tutti vendono, meno a decidere quando vendere), ma di recente sto incrementando i titoli di qualità (consapevole che se arriva l'urugano anche loro non stanno in piedi). Il mio portafoglio è:



BPCE 558
AEGON 416
ISP 663
UBI 450
CA 868
ING 587


Sono liquido al 45%.

Grazie ancora a tutti per lo splendido 3d.

:ciao:
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Cnp Assurances: utile netto 2010 a 1,05 mld euro

PARIGI (MF-DJ)--Cnp Assurances ha registrato nel 2010 un utile netto in rialzo del 5% a/a a 1,05 mld euro. I premi sono scivolati dello 0,8% a 32,3 mld euro contro la robusta crescita del 15,1% del 2009. "Nel 2011, con il continuo supporto di tutti i nostri partner, perseguiremo la nostra espansione nei segmenti ad alto margine", dichiara il Ceo Gilles Benoist. La societa' propone un dividendo di 0,77 euro/azione. red/est/son (fine) MF-DJ NEWS 23 feb 2011 09:44
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto