Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una delle 'tre sorelle bandiera' oggi ci illumina:

Erste Group - Downgrade von Moody's

Einschätzung der "systemischen Unterstützung" wird näher an das Vorkrisen-Niveau angepasst Moody's hat die langfristigen Senior Debt and Deposit Ratings der Erste Group um eine Stufe auf A1 (von Aa3) gesenkt. Damit wird die Einschätzung der systemischen Unterstützung der Bank näher an das Vorkrisen-Niveau angepasst, teilt die Ratingagentur mit. Der Ausblick für diese Einstufungen wurde von "stabil" auf "negativ" geändert. Die Analysten gehen dabei von der angekündigten Rückzahlung des staatlichen PS-Kapitals aus. Nichtsdestotrotz, als systemrelevante Bank in Österreich werde die Erste Group auch weiterhin eine hohe diesbezügliche Unterstützung haben.

Das Finanzstärke-Rating wurde mit C- und stabilem Ausblick bestätigt. Dies reflektiere die Stabilisierung des Risikoprofils und die gute Ergebniskraft.
Die Rückzahlung des staatlichen PS-Kapitals, die für 2011 erwartet wird, sollte durch interne Kapitalgenerierung wettgemacht werden, so die Analysten.

Die Moody's-Experten weisen allerdings auch auf den anhaltenden Druck auf die Assetqualität in den CEE-Staaten, vor allem in Rumänien, Tschechien und Ungarn, hin. "Die Problemkredite sollten sich auf den aktuell erhöhten Niveaus zwar stabilisieren, die Risikokosten werden aber weiterhin auf den Gewinnen lasten," heisst es.

la notizia piu importante, mi par di capire per noi, è che restituisce gli aiuti di stato nel 2011.. ma non ho capito se tutti o in parte

AGGIORNAMENTO QUOTAZIONI by MAIS

Devo cospargermi il capo di cenere, l'aggiornamento è al 28 marzo, ma me ne sono accorto solo oggi, perchè ho avuto problemi all'account di posta :(

Per farmi perdonare, nella tabella ho lasciato le quotazioni del 24 gennaio scorso per confronto... Può essere interessante.
Colpo d'occhio sulle variazioni % con colori: azzuro variazione positiva, rosso negativa

:)

Ultima modifica:

Devo cospargermi il capo di cenere, l'aggiornamento è al 28 marzo, ma me ne sono accorto solo oggi, perchè ho avuto problemi all'account di posta :(

Per farmi perdonare, nella tabella ho lasciato le quotazioni del 24 gennaio scorso per confronto... Può essere interessante.
Colpo d'occhio sulle variazioni % con colori: azzuro variazione positiva, rosso negativa

Grazie Mais e Grazie Reef.
"Mitico" la doppia quotazione!

...troppo figo!!! :eek:

Grazie mille ragazzi.

non può farlo perchè la Banca Centrale glielo impedisce
e potrà farlo solo quando la crisi greca rientra - quindi preparati a tenerla in ptf altri 5 anni almeno, e se tutto va bene

perchè tu pensi che rientrerà???? :D:D

con quel tirapiedi di Gaudente che ci invita a vendere ogni giorno... :eek::eek:

e se tutto va bene siamo rovinati!!! :lol::lol::lol:

depfa numeri

su depfa sta cambiando tutto e di più. le cose vanno approfondite moltissimo. non è facile capire tutto

non riesco a allegare bilancio. cmq lo si trova qui.

Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***

cmq riassuntino veloce.

fortemente ridotti gli asset, che sono stati passati a un altra entità.
4 trimestre chiuso in attivo per 89 miloni pre tasse. grazie anche a utili non ricorrenti.

il 2010 cmq si chiude in perdita di 680 milioni pre tax.

devo però dire che penso proprio che il prossimo anno difficilmente vedremo una perdita così grande, mi aspetto una piccola perdita.

super capitalizzata, vista la grossa riduzione di asset, non paga più fee al soffin.

le cose effettivamente sembrano migliorare. va visto tuto molto attentamente.

certo è che se tra 2-3 anni depfa tornasse in bonis sarebbe veramente da ridere:eek::eek:

dimenticavo cosa importante i numeri sono del 24/03 ecco uno dei motivi che hanno spinto quotazioni

p.s DEPFA RESTA CMQ SUPER RISCHIOSA

Ultima modifica:
su depfa sta cambiando tutto e di più. le cose vanno approfondite moltissimo. non è facile capire tutto

non riesco a allegare bilancio. cmq lo si trova qui.

Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***

cmq riassuntino veloce.

fortemente ridotti gli asset, che sono stati passati a un altra entità.
4 trimestre chiuso in attivo per 89 miloni pre tasse. grazie anche a utili non ricorrenti.

il 2010 cmq si chiude in perdita di 680 milioni pre tax.

devo però dire che penso proprio che il prossimo anno difficilmente vedremo una perdita così grande, mi aspetto una piccola perdita.

super capitalizzata, vista la grossa riduzione di asset, non paga più fee al soffin.

le cose effettivamente sembrano migliorare. va visto tuto molto attentamente.

certo è che se tra 2-3 anni depfa tornasse in bonis sarebbe veramente da ridere:eek::eek:

c'era un report un annetto fa se ricordo bene su Depfa - mi pare di JPM - che la prendeva in considerazione come investimento a 5-6 anni
lo devo ripescare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto