Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
........Traditori!!!:D
........per caso sono rimasto solo?

Mantengo anch'io, ma devo ammettere che se in questi ultimi due giorni non fossi stato impossibilitato a telefonare probabilmente non avrei mantenuto :P

Ormai devo tenerla fino a venerdì.. Venerdì chiamerò per le quotazioni e vediamo un po' :)

Secondo me all'ufficio titoli son messi malino quanto ad organico.....è da un mese che dovrebbero aggiornarmi dei pmc e ancora mi devono 'far sapere'

C'è qualcosa in particolare che ti ha spinto ad essere più timoroso di quanto bisognerebbe essere normalmente col venezuela ??

No, di paure in più nessuna (non stiamo comunque parlando della Svezia), i TDS non sono proprio ai minimi e sconsiglio vivamente una mentalità "cassettista" sul Venezuela.

Ciao.:up:

IRS10 a 3,78% e Euribor 1,33%.

Non mi sembrano troppo peregrine le quotazioni delle P legate all'IRS10. Sicuramente verrò smentito:D, ma se il tasso dovesse rimanere a questi livelli o superiore, mi sa che 60-65 potrebbe essere il nuovo bottom.

Ultima modifica:

Non mi sembrano troppo peregrine le quotazioni delle P legate all'IRS10. Sicuramente verrò smentito:D, ma se il tasso dovesse rimanere a questi livelli o superiore, mi sa che 60-65 potrebbe essere il nuovo bottom.

'sti ceci, era da più gg che non davo uno sguardo all'irs

Siamo sul 4% circa di facciale ,dovrebbero avvicinarsi ai 70...:) non per niente stò diventando cassettista,ho paura che le P ce le stiano strappando di mano:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto