Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Purtroppo le loro quotazioni riflettono il contrario. Mi piacerebbe sapere
quanti Mld di € le banche italiane hanno chiesto al mercato dall'inizio della crisi,quanti ne chiederanno ancora probabilmente e quante cose si sarebbero potute fare, creando posti di lavoro. Scusatemi ma la mia non è
polemica: solo amarezza.
Purtroppo le loro quotazioni riflettono il contrario. Mi piacerebbe sapere
quanti Mld di € le banche italiane hanno chiesto al mercato dall'inizio della crisi,quanti ne chiederanno ancora probabilmente e quante cose si sarebbero potute fare, creando posti di lavoro. Scusatemi ma la mia non è
polemica: solo amarezza.
4,86% e' un tasso normalissimo
ma poi, quando i tassi euribor aumentavano arrivando a far pagare (eur + spread) a molti quasi il 6%, non si diceva che i poveri italiani erano ,causa banche cattive quasi tutti con il variabile?
beh, ora stanno pagando tassi irrisori, quindi di che preoccuparsi?
se poi le rate dovessero aumentare di parecchio, o interviene di nuovo lo stato rimborsandoti quello che paghi in piu', oppure sta sicuro che le banche proporranno altre soluzioni, tipo allungamento di diversi anni per mantenere la rata costante
direi che questo e' l'ultimo dei problemi