Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ari

Forumer attivo
Completata la "liquidazione" dei TF con le P prese a suo tempo x Mamma&Papa.

Vendute con IW (Terz.)
KBC747 96.75
ING219 101.90
Prezzi un po in discesa, mi sembra.

Adesso mi metto quieto :car:
...e aspetto

:ciao:

young
venduto il grosso delle perpetue, ho tenuto qualche cip di mps, bpm, e lodi
preso il nuovo bond di mediobanca 2016 a 4,65.
Poi vediamo.......
 

DinoP

life is good
Vedo che molti vendono,
io cerco di essere coerente con la mia impostazione:
non ho venduto e non vendo nulla, se storna con decisione incremento.
 

Vet

Forumer storico
:X:nonno::ot::ot::ot: (non me l'attendevo da un mod in pectore)






ISP 663 si compra a 98.90 .

mi dispiace deluderti ma la mia candidatura e' stata clamorosamente bannata .......... una delle poche volte che un utente banna un moderatore ........ se. pur molto simpatico come reef
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Un po' di prezzi IW:

baka 4k8 61-62
baka w70 60-61
rzb 040 60-61 Venduto
BNP 319 82,5 - 83 Venduto
BOI 482 35-39
IKB 219 85,25-86,5
Axa 174 70,5 - 71,5

Allied Irish 186 27-28
Se non ci fosse il problema del rischio perdita rateo avrei venduto. La maschera di Bloomberg calcola il rateo, però Torelli mi ha detto che ogni MM può regolare l'operazione come vuole.
:wall::wall::wall: purtroppo trada senza rateo dopo la decisione di rendere discrezionale la cedola.grande errore non aver switchato sulla 10,5:sad:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
mi dispiace deluderti ma la mia candidatura e' stata clamorosamente bannata .......... una delle poche volte che un utente banna un moderatore ........ se. pur molto simpatico come reef

Non c'ho capito niente . :eek::eek::eek:

(è ovviamente un mio limite...e pensare che qualcuno aveva proposto la mia candidatura.....:lol::lol::lol::lol::lol:)
 

mavalà

Forumer storico
davvero, sembra che in 2/3 giorni la gran parte dei partecipanti sia stata investita da un'ondata di sensazioni negative che ha portato a svuotare i ptf di perpetue indistintamente.
io resto invece abbastanza fermo, d'altronde dopo due/tre settimane di salite più o meno veloci ci sta che i prezzi si stoppino o stornino di qualche tick da soli, senza voler trovare a tutti i costi motivi e cause esterne (greche). personalmente sin da sett scorsa ho chiuso le posizioni che ritenevo 'razionalmente arrivate' indipendentemente da fattori esterni ancora da venire, tipo, per ultima, ieri erste 741 mollata a 66, oppure ho approfittato delle salite per vendere quello sul quale ero ingessato da tempo e che effettivamente a mio parere resta scottante(bancaja a 65). d'altronde, il mercato pare un pò più maturo dei mesi passati: prima bastavano solo le voci per far davvero crollare tutto, oggi ci sono addirittura gli articoli/intervista di reuters prima pubblicati e poi smentiti, con i CDS abbondantemente sopra 1000, eppure dopotutto gli effetti non sono poi eccezionali.
diciamo che, in mia opinione ovviamente, ho solo aumentato un pò la liquidità ovviamente per seguire il mercato in discesa (se sarà duratura), ma resto stabile sul 70% dei titoli che ho in ptf, senza monetizzare i gain.
mah, vedremo dopo pasqua se ci sono stati, e quanti, gli agnelli sacrificali.
 

giapo27

Forumer attivo
davvero, sembra che in 2/3 giorni la gran parte dei partecipanti sia stata investita da un'ondata di sensazioni negative che ha portato a svuotare i ptf di perpetue indistintamente.
io resto invece abbastanza fermo, d'altronde dopo due/tre settimane di salite più o meno veloci ci sta che i prezzi si stoppino o stornino di qualche tick da soli, senza voler trovare a tutti i costi motivi e cause esterne (greche). personalmente sin da sett scorsa ho chiuso le posizioni che ritenevo 'razionalmente arrivate' indipendentemente da fattori esterni ancora da venire, tipo, per ultima, ieri erste 741 mollata a 66, oppure ho approfittato delle salite per vendere quello sul quale ero ingessato da tempo e che effettivamente a mio parere resta scottante(bancaja a 65). d'altronde, il mercato pare un pò più maturo dei mesi passati: prima bastavano solo le voci per far davvero crollare tutto, oggi ci sono addirittura gli articoli/intervista di reuters prima pubblicati e poi smentiti, con i CDS abbondantemente sopra 1000, eppure dopotutto gli effetti non sono poi eccezionali.
diciamo che, in mia opinione ovviamente, ho solo aumentato un pò la liquidità ovviamente per seguire il mercato in discesa (se sarà duratura), ma resto stabile sul 70% dei titoli che ho in ptf, senza monetizzare i gain.
mah, vedremo dopo pasqua se ci sono stati, e quanti, gli agnelli sacrificali.

...del doman non v'è certezza...:cool:
Abbiamo probabilmente tutti regione sul proprio profilo.
Io avevo acquistato un po' troppo massicciamente (Intesa a 92/94 Fortis idem Pop Lodi 85 BaCa 54 Bfcm idem....)
La scorsa settimana .... ho DOVUTO portare a casa molti di quei titoli (....ne ho comunque ancora tanti), tutto qui.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto