Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Aib 12.5% + 9.5%

Grosso movimento di AIB LT2 12.5% che si é mossa su su su a 30.60%...
Qualcuno l'ha tradata ultimamente ? Il rateo si paga o no ?
Se il rateo al momento non si paga e poi in OPA pagano 30 + rateo...questo titolo vale 40% ora...
Zorba any comment ?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Grosso movimento di AIB LT2 12.5% che si é mossa su su su a 30.60%...
Qualcuno l'ha tradata ultimamente ? Il rateo si paga o no ?
Se il rateo al momento non si paga e poi in OPA pagano 30 + rateo...questo titolo vale 40% ora...
Zorba any comment ?

Se non si pagasse il rateo, 30 non sarebbe male. Se dovessero fare l'equity swap, non credo però che riconoscerebbero il rateo.

Cmq dovrei avere elementi più precisi sul rateo la prox settimana.
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
per evitare di inondare il 3ead come si può fare per aggiungere queste per sul file?

Ciao,
in attesa che qualcuno decida se inserirle nei files iniziali oppure predisporre un file apposito, il mio suggerimento è che tu continui a postare le perp extra-Europa che incroci. Chi è interessato può comunque prenderne nota.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
1) sono bello pienotto
2) se riesco provo a comprare un altro poco di NIBC in $ (attuale lettera 49,75) ma vorrei non spendere più di 48

nonostante le ultime da oevag, e'uno switch che ci sta tutto:up:
Für 2011 erwartet der Vorstand ebenso wie in den Folgejahren ein Ergebnis vor Steuern von jeweils mehr als 100 Mio. Euro. Aus jetziger Sicht, so heißt es in der Bilanzmitteilung, werde im heurigen Jahr die Basis für Ausschüttungen auf das Bundes-Partizipationskapital und alle anderen ergebnisabhängigen Kapitalinstrumente für das Jahr 2012 gelegt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto