Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lambda

Forumer attivo
oggi venduto ING 219 a 102,62 (comprate a 96,80) mi sapete dire se il prezzo era giusto o se mi hanno fregato?

sarei intenzionato a vendere anche la lodi dopo la cedola di giugno comprate a 84,.. in attesa di uno storno per rientrare, CONSIGLIO sbaglio qualcosa? o èmeglio cassettare e aspettare eventuale call.:-?:-?
Io un mese fa l'ho venduta a 102.
Non ho venduto la lodi.
 

camaleonte

Forumer storico
1.png
 

giapo27

Forumer attivo
per la Lodi vedi te perche' sei in buon utile io ritengo che le P come questa e ce ne sono poche oggi sono le migliori: il rendimento immediato non e' male sei abbastanza vcoperto da un rialzo dei tassi sia perche la scadenza della call e'relativamente corta siqa perche' il post e' indicizzato.
Io sono pieno e me le tengo magari sbaglio magari qlc piu' bravo ci dice qualcosa

Ti quoto al 100%:up: :cinque:
 

stefmas

Forumer storico
non ho la lista ...pero' l'ho vista ....ma mi mancavano occhiali ..per leggere ...ma possibile che nessuno sul fol usa webank ...mi servira' almeno una settimana x essere operativo...poi vi potro' dare i prezzi ....teoricamente posso inserire ordini dalla piattaforma...

Io ho anche webank.. Onestamente non ho mai utilizzato l'operatività telefonica, ma ho operato otc online a suo tempo (si parla di più di due anni fa...) e non avevano censita alcuna perpetual. alle mie richieste hanno sempre risposto che non rientrava nei loro piani e che avrebbero avuto bisogno di diverse abilitazioni da parte del regolatore, e che quindi non avrebbero potuto censirle.

non so però se da due anni a questa parte la situazione sia o meno cambiata. se avete qualche titolo da controllare lunedì posso fare qualche prova..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto