Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colo

Forumer attivo
oggi venduto ING 219 a 102,62 (comprate a 96,80) mi sapete dire se il prezzo era giusto o se mi hanno fregato?

sarei intenzionato a vendere anche la lodi dopo la cedola di giugno comprate a 84,.. in attesa di uno storno per rientrare, CONSIGLIO sbaglio qualcosa? o èmeglio cassettare e aspettare eventuale call.:-?:-?
 

Vet

Forumer storico
Un test importante sara' la BNP 4.875% Ottobre 11 che gira intorno a 82 che anche l'illustre Vet (a proposito ciao) ha in portafoglio.



Ciao Cat...;).......ne sono pieno come un tacchino farcito per la festa del ringraziamento amerrrrricano........d'altronde male che vada mi ritrovo ai prezzi attuali, circa 82, lo stesso prezzo di emittenti che oramai non pagano più neanche la cedola vedi commerz...e compagnia danzante...misteri del mercato...che comunque ha sempre ragione,:rolleyes:, una cedola di circa 6% da parte di una delle migliori banche del pianeta ....e mi sa che di questi tempi la qualità dovrà essere la 1 regola ancor più delle varie clausole ......che oggi molte volte hanno il valore del 2 di briscola.....vedi Irlanda.......comunque in questo momento la mia paura maggiore mi viene dal debito pubblico dei padroni del mondo...gli .yankee........speriamo in bene...i riflettori ora sono solo sui Pigs......+ la ns amata terra italiota

un caro saluto
 

thoor

Nuovo forumer
sarebbe utile la lista delle 35.
l'acquisto è comunque telefonico, no?

sa di specchio per allodole, con 5 euro non coprono neanche i costi vivi...

ciao e grazie


non ho la lista ...pero' l'ho vista ....ma mi mancavano occhiali ..per leggere ...ma possibile che nessuno sul fol usa webank ...mi servira' almeno una settimana x essere operativo...poi vi potro' dare i prezzi ....teoricamente posso inserire ordini dalla piattaforma...
 
Ultima modifica:

riccio43

lupo si lupo no
oggi venduto ING 219 a 102,62 (comprate a 96,80) mi sapete dire se il prezzo era giusto o se mi hanno fregato?

sarei intenzionato a vendere anche la lodi dopo la cedola di giugno comprate a 84,.. in attesa di uno storno per rientrare, CONSIGLIO sbaglio qualcosa? o èmeglio cassettare e aspettare eventuale call.:-?:-?

il 17 mi hanno fatto denaro a 102.50
 

riccio43

lupo si lupo no
oggi venduto ING 219 a 102,62 (comprate a 96,80) mi sapete dire se il prezzo era giusto o se mi hanno fregato?

sarei intenzionato a vendere anche la lodi dopo la cedola di giugno comprate a 84,.. in attesa di uno storno per rientrare, CONSIGLIO sbaglio qualcosa? o èmeglio cassettare e aspettare eventuale call.:-?:-?

per la Lodi vedi te perche' sei in buon utile io ritengo che le P come questa e ce ne sono poche oggi sono le migliori: il rendimento immediato non e' male sei abbastanza vcoperto da un rialzo dei tassi sia perche la scadenza della call e'relativamente corta siqa perche' il post e' indicizzato.
Io sono pieno e me le tengo magari sbaglio magari qlc piu' bravo ci dice qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto