Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Giustissimo:up:

Quello che emerge dal report è che la non-call dei T1 sarà più la regola che non l'eccezione. (che peraltro sapevamo già:)).

Insomma, non bisogna pensare di entrare adesso sperando in ulteriori fuochi d'artificio. Buoni rendimenti, magari uno scalino di kgain, ma non molto di più.
Condivido Scenario Perfetto x Cassettisti Statici Molto Male x i Trader:(:rolleyes::)

Sui Report:D dicono cose che noi su questo 3d diciamo da svariati mesi....

Cmq a Parte le 2 Bawag non vedo Prezzi Interessanti sulle P,e in futuro credo sarà sempre peggio,salgono piano piano ma non scendono...
 
Ultima modifica di un moderatore:

belindo

Guest
Condivido Scenario Perfetto x Cassettisti Statici Molto Male x i Trader:(:rolleyes::)

Sui Report:D dicono cose che noi su questo 3d diciamo da svariati mesi....

Cmq a Parte le 2 Bawag non vedo Prezzi Interessanti sulle P,e in futuro credo sarà sempre peggio,salgono piano piano ma non scendono...

Interessante però anche così................se non scendono io farei la firma, scegliamo bei cedoloni e andiamo avanti.
Il fatto che la "regola" potrebbe diventare non-call ma come la mettiamo per le step-up?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
hai la lista delle 35 e come le compreresti?

sarebbe utile la lista delle 35.
l'acquisto è comunque telefonico, no?

sa di specchio per allodole, con 5 euro non coprono neanche i costi vivi...

ciao e grazie

ciao ragazzi ...sono stato all itf e ho intenzione di aprire un conto con webank...perche':5 euro ad eseguito anche sulle perpetual ...fra l'altro ne hanno 35 censite e eseguibili , gestibili dalla piattaforma ...le altre per telefono sempre a 5 euro ad ordine eseguito ...mi sembra quasi incredibile rispetto a quello che leggo SUL FORUM ...VI RISULTA ? le promozioni sono anche altre ....e tutte tassate al 12.5%
 

bosmeld

Forumer storico
mi ero dimenticato di scrivere che

Fortis (la parte di Bnp)


ha richiamato un titolo lt2

be0931714290

paga eur3m +0.25 bps


dopo call avrebbe pagato eur3m+0.75 bps
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Giustissimo:up:

Quello che emerge dal report è che la non-call dei T1 sarà più la regola che non l'eccezione. (che peraltro sapevamo già:)).

Insomma, non bisogna pensare di entrare adesso sperando in ulteriori fuochi d'artificio. Buoni rendimenti, magari uno scalino di kgain, ma non molto di più.

Un test importante sara' la BNP 4.875% Ottobre 11 che gira intorno a 82 che anche l'illustre Vet (a proposito ciao) ha in portafoglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto