Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Immagini allegate
110595d1303110871-tutto-quello-che-avreste-sempre-voluto-sapere-sulle-obbligazioni-perpetue-jpsut1eg.gif
uesto

A questo grafico postato da fidw99 il 18/4/2011 attribuisco una certa importanza, in vista di scenari non certo rosei. Chiedo gentilmente a chi ne
ha la possibilità, di segnalare future variazioni o, meglio ancora, aggiornandoci con il grafico.Grazie.
 

camaleonte

Forumer storico
Immagini allegate
110595d1303110871-tutto-quello-che-avreste-sempre-voluto-sapere-sulle-obbligazioni-perpetue-jpsut1eg.gif
uesto

A questo grafico postato da fidw99 il 18/4/2011 attribuisco una certa importanza, in vista di scenari non certo rosei. Chiedo gentilmente a chi ne
ha la possibilità, di segnalare future variazioni o, meglio ancora, aggiornandoci con il grafico.Grazie.


Scusate l'imprecisione ma, come ricorderete è il grafico relativo allo spread
tra i Tier 1 bancari e i governativi a 5 anni.
 

camaleonte

Forumer storico
Commerzbank, aumento di capitale a sconto del 45%







Redazione Borsainside.com - domenica, 22 maggio 2011 - 22:13
Commerzbank (DE0008032004) ha annunciato che emetterà 2,44 miliardi di nuove azioni a €2,18 l'una. Si tratta di uno sconto di circa il 45% rispetto al prezzo di chiusura di venerdì scorso. L'operazione, che avrà un volume di €5,3 miliardi, fa parte di una serie di misure annunciate lo scorso aprile da Commerzbank allo scopo di rimborsare gli aiuti statali ricevuti durante la crisi finanziaria. Il periodo di sottoscrizione inizierà il 24 maggio e si chiuderà il 6 giugno. Gli azionisti di Commerzbank potranno sottoscrivere per 11 azioni possedute 10 nuove azioni. Le nuove azioni saranno quotate a partire dal 7 giugno. Berlino parteciperà all'aumento di capitale e anche dopo l'operazione controllerà il 25% più un azione della seconda banca della Germania. Commerzbank vuole rimborsare entro la metà di giugno €14,3 miliardi dei €16,2 miliardi ricevuti dal Governo tedesco. Commerzbank punta a tornare a versare un dividendo nel 2012 e vuole rimborsare completamente gli aiuti statali al più tardi entro il 2014.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

bosmeld

Forumer storico
Commerzbank, aumento di capitale a sconto del 45%







Redazione Borsainside.com - domenica, 22 maggio 2011 - 22:13
Commerzbank (DE0008032004) ha annunciato che emetterà 2,44 miliardi di nuove azioni a €2,18 l'una. Si tratta di uno sconto di circa il 45% rispetto al prezzo di chiusura di venerdì scorso. L'operazione, che avrà un volume di €5,3 miliardi, fa parte di una serie di misure annunciate lo scorso aprile da Commerzbank allo scopo di rimborsare gli aiuti statali ricevuti durante la crisi finanziaria. Il periodo di sottoscrizione inizierà il 24 maggio e si chiuderà il 6 giugno. Gli azionisti di Commerzbank potranno sottoscrivere per 11 azioni possedute 10 nuove azioni. Le nuove azioni saranno quotate a partire dal 7 giugno. Berlino parteciperà all'aumento di capitale e anche dopo l'operazione controllerà il 25% più un azione della seconda banca della Germania. Commerzbank vuole rimborsare entro la metà di giugno €14,3 miliardi dei €16,2 miliardi ricevuti dal Governo tedesco. Commerzbank punta a tornare a versare un dividendo nel 2012 e vuole rimborsare completamente gli aiuti statali al più tardi entro il 2014.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside



operazione de seguire con attenzione.
 

bulogna

Forumer storico
non ho la lista ...pero' l'ho vista ....ma mi mancavano occhiali ..per leggere ...ma possibile che nessuno sul fol usa webank ...mi servira' almeno una settimana x essere operativo...poi vi potro' dare i prezzi ....teoricamente posso inserire ordini dalla piattaforma...

Fino a 6 mesi fà le perpetual censite erano pochissime e la maggior parte dei titoli otc non era acquistabile, non accettavano i moduli per investitore qualificato e non era possibile acquistare titoli emessi da meno di un anno (nessun taglio). Facci sapere se è cambiato qualcosa.
 

MRPINK

Forumer storico
denaro - lettera

nibc 4512 49 53
nibc 074 77.5 - 80 (non ho resistito...vendute a 77.5 , 1.3995 + 12% circa)
unipol 9798 98 -98.5
axa 5174 70.5 -71.5
aegon 889 nd ???
ing 6301 95 – 95.5
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto