Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Mi veniva da osservare che Santander Brazil e' una delle banche piu' sicure a livello mondiale e' undicesima nella classifica delle banche a maggiore capitalizzazione.

Volevo ricordare come gia' osservato dal Negus come questa emissione di Santander a TV XS0202197694 quoti basso sui 63% probabilmente perche' la "casa madre" sia spagnola, mentre in realta e' una multinazionale molto presente in sud america che e' un mercato emergente.

Penso che come faceva notare il Negus che debba risalire e avvicinarsi a 100 appena la situazione si normalizza forse fra tutte le IRS e TV che seguiamo e' la migliore come qualita'/prezzo, ma non ne parliamo molto.

che ne dite del ragionamento? pensavo di accumulare finche i prezzi sono relativamente bassi
 

Allegati

  • Screen shot 2011-05-22 at 2.27.52 AM.png
    Screen shot 2011-05-22 at 2.27.52 AM.png
    362,3 KB · Visite: 388
  • Screen shot 2011-05-22 at 2.29.45 AM.png
    Screen shot 2011-05-22 at 2.29.45 AM.png
    129 KB · Visite: 356

camaleonte

Forumer storico
Mi veniva da osservare che Santander Brazil e' una delle banche piu' sicure a livello mondiale e' undicesima nella classifica delle banche a maggiore capitalizzazione.

Volevo ricordare come gia' osservato dal Negus come questa emissione di Santander a TV XS0202197694 quoti basso sui 63% probabilmente perche' la "casa madre" sia spagnola, mentre in realta e' una multinazionale molto presente in sud america che e' un mercato emergente.

Penso che come faceva notare il Negus che debba risalire e avvicinarsi a 100 appena la situazione si normalizza forse fra tutte le IRS e TV che seguiamo e' la migliore come qualita'/prezzo, ma non ne parliamo molto.

che ne dite del ragionamento? pensavo di accumulare finche i prezzi sono relativamente bassi


E' proprio così: non è un caso se ho riportato questa tabella. Il Negus ci
evidenziò l'anomalia del Santander che hai ricordato . Aggiungo, ed è evidente a tutti che, le società crescono se sono presenti in paesi ricchi
di materie prime o in aree dove il Pil è in forte crescita con l'inflazione che
sale per i forti consumi e non dalle materie prime.
 

Coche

Forumer storico
Tv xs0202197694

Da tener presente che su b-frankfurt o luxnext quota già 66,35:ciao:
 
Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
Mi veniva da osservare che Santander Brazil e' una delle banche piu' sicure a livello mondiale e' undicesima nella classifica delle banche a maggiore capitalizzazione.

Volevo ricordare come gia' osservato dal Negus come questa emissione di Santander a TV XS0202197694 quoti basso sui 63% probabilmente perche' la "casa madre" sia spagnola, mentre in realta e' una multinazionale molto presente in sud america che e' un mercato emergente.

Penso che come faceva notare il Negus che debba risalire e avvicinarsi a 100 appena la situazione si normalizza forse fra tutte le IRS e TV che seguiamo e' la migliore come qualita'/prezzo, ma non ne parliamo molto.

che ne dite del ragionamento? pensavo di accumulare finche i prezzi sono relativamente bassi

io l'ho rincorsa tutta settimana ma nemmeno a 67 ho ottenuto l'eseguito:rolleyes:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
comunque l'ordine passa via telefono, no?

Non lavoro in banca
ma assumo che per trattare queste obbligazioni otc
anche se l'ordine è via internet
poi un operatore WeBank dovrà inserire ordine telefonico.

La questione la pongo perchè dal punto di vista pratico,
se così è,
l'offerta a 5 €uro è sostenibile solo come offerta civetta ma non è sostenibile oltre 6-12 mesi dalla banca.
Non coprirebbero neanche i costi vivi, credo.
Poi si passa a 20€ o a cosa?
Chi ne sa di più?

Buona domenica.:)

non ho la lista ...pero' l'ho vista ....ma mi mancavano occhiali ..per leggere ...ma possibile che nessuno sul fol usa webank ...mi servira' almeno una settimana x essere operativo...poi vi potro' dare i prezzi ....teoricamente posso inserire ordini dalla piattaforma...
 

thoor

Nuovo forumer
Webank ricerca obbligazioni per scadenza oltre 2045
1305991364w1.jpg

1305991374w2.jpg



puoi provare come criterio di ricerca ad inserire perpetual ....
concordo che l'offerta ha dell'incredibile ...ma al limite chiudero' il conto ...spero ...ma se poi dovessero passare a 20 o 30 euro fissi ....e non sul controvalore ...sarebbe anche accettabile
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Reports di Morgan Stanley

Come si ricorderà, qualche tempo fa FIDW99 ha postato 2 reports di MS sui bonds subordinati.
Attraverso i links presenti nei reports è possibile scaricarne altri e così di seguito con i successivi. In questo modo ho scaricato 16 reports, partendo dai (e in aggiunta ai) 2 postati.
Personalmente li ho trovati tutti molto interessanti ed istruttivi, al di là delle opinioni specifiche di MS su questo o su quel bond: se trovate il tempo, raccomando vivamente di leggerli.
Purtroppo, alcuni links attivano dei reports non scaricabili da chi non ha accesso al circuito MS. Ecco quelli che non sono riuscito a scaricare:

Credit Logement – Low Risk with Optionality, March 4, 2010.

Asia Bank Reg Par Calls: The Other Side of Basel III, September 17, 2010

Bumpy, But Better Than Bonds, November 29, 2010

RBS and Lloyds – Medium-Term Value Play, November 4, 2010

Preference Shares Under Basel III, September 16, 2010

Cause for Caution: Italian Calls June 3, 2010

Regulatory Par Calls: The Hidden Pain, January 29, 2010

Roadmap for Individual Investors, July 2, 2010

Resolution Regimes and CoCos – Ratings Impacts, March 1, 2011

Qualcuno che li ha sarebbe così gentile da postarli (o da farmeli avere privatamente)?

Ringrazio anticipatamente.
 

ferdo

Utente Senior
Come si ricorderà, qualche tempo fa FIDW99 ha postato 2 reports di MS sui bonds subordinati.
Attraverso i links presenti nei reports è possibile scaricarne altri e così di seguito con i successivi. In questo modo ho scaricato 16 reports, partendo dai (e in aggiunta ai) 2 postati.
Personalmente li ho trovati tutti molto interessanti ed istruttivi, al di là delle opinioni specifiche di MS su questo o su quel bond: se trovate il tempo, raccomando vivamente di leggerli.
Purtroppo, alcuni links attivano dei reports non scaricabili da chi non ha accesso al circuito MS. Ecco quelli che non sono riuscito a scaricare:

Credit Logement – Low Risk with Optionality, March 4, 2010.

Asia Bank Reg Par Calls: The Other Side of Basel III, September 17, 2010

Bumpy, But Better Than Bonds, November 29, 2010

RBS and Lloyds – Medium-Term Value Play, November 4, 2010

Preference Shares Under Basel III, September 16, 2010

Cause for Caution: Italian Calls June 3, 2010

Regulatory Par Calls: The Hidden Pain, January 29, 2010

Roadmap for Individual Investors, July 2, 2010

Resolution Regimes and CoCos – Ratings Impacts, March 1, 2011

Qualcuno che li ha sarebbe così gentile da postarli (o da farmeli avere privatamente)?

Ringrazio anticipatamente.

anche io ho provato a scaricare quello su Credit Logement e sulle Pref shares senza successo :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto