Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Per me questa è una guerra finanziaria,i debiti sovrani sono solo pretesti
Qui ci vuole l'atomica non ci vuole la Cavalleria:)

Ps.Tra poco Uc Intesa valgono come una Landesbank Tedesca,quanto credete ci metteranno a fare Opa Ostili?Tutto questo grazie alla Leva,agli Short,Ai Cds tutte cose che potrebbero tranquillamente non esistere

Non deve sfuggire che a piccole dosi stanno entrando in Mediobanca a
cominciare da Bollorè col 2 %.



io al discorso di attaco per rubare i gioielli di famiglia ci credo poco purtroppo.

sogen e credit agricole valgono meno di 20bln, barclays e lloyds anche hanno valutazioni ridicole.

intesa e unicredit, con il calo di oggi dovrebbero stare intorno ai 19bln di capitalizzazione.


purtroppo sono tutti più o meno allineati. in termini di P/E le italiane sono addirittura care


:(:(
 

Topgun1976

Guest
io al discorso di attaco per rubare i gioielli di famiglia ci credo poco purtroppo.

sogen e credit agricole valgono meno di 20bln, barclays e lloyds anche hanno valutazioni ridicole.

intesa e unicredit, con il calo di oggi dovrebbero stare intorno ai 19bln di capitalizzazione.


purtroppo sono tutti più o meno allineati. in termini di P/E le italiane sono addirittura care


:(:(
Intanto hanno già preso Parmalat e Bulgari..
 

Topgun1976

Guest
La Francia potrebbe essere la prima del club dei Paesi tripla A ad essere declassata. E´ il giudizio di Citigroup, che in una nota odierna spiega come i problemi di Parigi risiedono nell´elevato debito pubblico e nella difficoltà a tagliare la spesa statale.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ps.Scusate se guasto l'Euforia degli acquisti del 3d:lol: sono l'unico (forse con Zorba) che non vede la luce in fondo al tunnel?

Io sono un po' a metà... Sto raccogliendo liquidità, ma ancora aspetto ad entrare, secondo me il calo non è finito.

Però su alcune perpetual i prezzi sono davvero interessanti, e la voglia di premere il ditino aumenta :p

premesso che a P attualmente sono a 0%, sto aspettando la richiamata di iw per fare un primo giro su lodi, le 2 ing e la bpce ma così mi aumentate i dubbi :(
 

stefmas

Forumer storico
premesso che a P attualmente sono a 0%, sto aspettando la richiamata di iw per fare un primo giro su lodi, le 2 ing e la bpce ma così mi aumentate i dubbi :(

Se ti consola la mia lista di monitoraggio è:

LODI
BPCE
ING tasso fisso
ING titolo di stato
BACA
BAWAG (anche se ne ho già abbastanza)
EUREKO
EUROHYPO

in ordine di preferenza :p
 

camaleonte

Forumer storico
io al discorso di attaco per rubare i gioielli di famiglia ci credo poco purtroppo.

sogen e credit agricole valgono meno di 20bln, barclays e lloyds anche hanno valutazioni ridicole.

intesa e unicredit, con il calo di oggi dovrebbero stare intorno ai 19bln di capitalizzazione.


purtroppo sono tutti più o meno allineati. in termini di P/E le italiane sono addirittura care


:(:(


Finito ora di pranzare, mi ha già preceduto Topgun, aggiungo però che Mediobanca rappresenta il potere finanziario in Italia e comandarci, anche senza la maggioranza del capitale, diventa anche una questione politica
oltre che finanziaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto