Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
money money money ...

UniCredit sta
collocando un'emissione in covered bond (obbligazioni
bancarie garantite) a dieci anni per un volume massimo di un
miliardo di euro che dovrebbe essere prezzata con un
rendimento tra 215 e 220 punti base sopra il tasso midswap.
E' quanto affermano fonti vicine all'operazione.

Unicredit prezza covered bond 2021, cedola 5% da 1 mld a 99,72
null.gif
Reuters - 25/08/2011 14:17:16
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusa Vet,
giusto per conferma su uni paghi il 27% o il 12,5%?

Tra l'altro sarebbe interessante capire se poi tutto si uniformerà al 20% se questa dicotomia tra la uni 243 e la nuova verrà superata.

Grazie. :)

ciao mitico ..... la strategia di rimanere fermi in questo momento potrebbe rivelarsi vincente.....da parte mia francamente non me sento di lasciar perdere un agricol a 53 o un banco a 55...uni che ha una cedola del 9.37% a 77....stesso discorso per il mercato azionario .lo stesso feci nel 2009......ma ciò non toglie che questi prezzi possano scendere ancora........ma di quanto realmente mi chiedo??....perché ulteriori e importanti discese porterebbero al serio rischio di far saltare tutta l' economia occidentale ....siamo oramai da anni in una economia globalizzata e quindi il botto anche di solo alcune di questi emittenti sistemiche finirebbe col trascinare tutte le altre.....LB....insegna.......quindi penso che tutti noi chi compra e chi no deve solo sperare che tutto si risolva come nel 2009.......altrimenti anche per chi e' rimasto liquido . in una situazione apocalittica. francamente non penso cambi molto........
 

Vet

Forumer storico
Scusa Vet,
giusto per conferma su uni paghi il 27% o il 12,5%?

Tra l'altro sarebbe interessante capire se poi tutto si uniformerà al 20% se questa dicotomia tra la uni 243 e la nuova verrà superata.

Grazie. :)



Iw tassa tutto al 12.5%.....purtroppo i due lotti ultimi di uni 9.37% li ho presi su fineco..:down::down::down::down::down::down::down: almeno per otc.....tassati al 27%...penso che al più presto li trasferisco su IW......Fineco per Otc è proprio una chiavica...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto