Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
Immagino che per votare si debba contattare la propria banca o dobbiamo attivarci da soli?

stando all'annuncio sul sito ABN avrebbero dovuto spedirti il Consent Solicitation Statement , chiedi alla banca di interessarsi

The proposed amendments are set forth in the Consent Solicitation Statement that will be sent to eligible Securities Holders. Security Holders are urged to read the Proposal and the documents referred to in the Consent Solicitation Statement carefully when they become available.
ABNAMRO - ABN AMRO Bank N.V. announces consent solicitation for its outstanding EUR1 billion 4.310% Perpetual Capital Securities
 

Mais78

BAWAG fan club
ti ho seguito, ho venduto Axa UT2 2010/20 ed incrementato a 67.
Mentre guardiamo la munnezza Eureko che non e' propriamente munnezza (segnalata a 66/67 da Topgun) si e' impennata e non c'e' stato modo di prenderla neanche a 78:sad: ho rinunciato
luxnext : Market | NL0000117224 | EUREKO 5 1/8%PL

Presa proprio ora un'altra vagonata a 66.5 :up: In questo momento mi sa che non c'e' niente di meglio in giro.. (a parte la munnezza :D)
 

Mais78

BAWAG fan club
Potrebbe essere Clearstream?
(devo andare a ritirare la documentazione)

No, intendevo con quale banca le hai comprate. Clearstrem e' la piattaforma per il settlement. A 66.5 le avrai comprate da SNS Securities (ce ne sono solo due che vendono, SNS a 66.5 e Kredietbank a 67).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto