Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
be' no 500k non li ho !!!
Ma qualcosina ce la metto pure io, magari su quella da 50k

Altri prezzi di stamattina:
UT2 Comm Bank 62 / 63,35
BPVN 65/67
DPB IV 65 / 66,65
RZB 040 44 / 45,50
ABN 457 53 / 54

Scusate, sono un po' assente in questi giorni, ma non mi sembrano scenari drammatici. RBS e Commerz si sono dimostrati ciofeconi (cosa che molti di noi ha sempre sostenuto).
Alla fine DPB era in denaro a 67, mentre adesso è a 65. ABN, BA, Aegon e Ing stazionarie. Per non parlare delle prime della classe.

Non vorrei essere naive:rasta:, ma non sono molto preoccupato:-?. Sbaglio qualcosa?
 
Ultima modifica:

bellyfull

Nuovo forumer
buongiorno a tutti.
guardando un po le quotazioni, vedo la fortissima salita di llyods cumulativa
LLOYDS TSB BK 02/UND FLR (WKN 983997, ISIN XS0156923913) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
guardando a llyods le quotazioni non si sono assolutamente depresse al momento, ma anzi alcune sono anche in salita, e di molto....
rbs e llyods hanno preso strade diverse

su llyods c'è anche questa emissione in pound che mi ricordo che era stata comprata da bellyfull (TI DEVO FARE I COMPLIMENTI, CI HAI CREDUTO)

è schizzata letteralmente all'insù.
mi sembra che tra le emissioni di llyods, sia quella che è salita di più, hai scelto la migliore, BRAVO:up::up::up:

HBOS CAP.FDG 4 08/UND.FLR (WKN A0TSY2, ISIN XS0353590366) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

su llyods bisognava crederci di più...
anche se la nebbia non si è di certo diradata....

in effetti HBOS e LLOYDS hanno fatto un saltone :D:banana::):D

io ho preso hbos 9,54 confidando sul fatto che avendo una % di proprietà in mano allo stato inglese almeno il capitale era al sicuro...
inoltre era stato colpito dalla cedola cosi alta rispetto al prezzo in un periodo in cui ormai quasi nessun p rende + del 10% effettivo...

sono schizzate cosi sopratutto perchè
l'adc permetterà a Lloyds di evitare di partecipare all'Asset Protection Scheme (abbr. APS), il programma promosso dal Governo britannico per ripulire i bilanci delle banche dagli assets tossici - ((molto molto oneroso per chi partecipa)).
La quota di Londra in Lloyds che sarebbe altrimenti salita al 62% resterà invariata al 43%....

cmq la % dello stato ingelse è vicina al 70% considerando le pref shares...

cmq sinceramente non avrei mai pensato in un salto cosi e cosi in fretta( io le ho prese il 23/10 ).. fare il 20% in 10 giorni è stata una botta di :ciapet:...

io ora credo che entrerò anche sull' azione; aumento di capitale offerto a 0,15 pound(sconto dell'80% rispetto prezzo attuale)...

guardando ai p ora credo che per molte emissioni ci sarà uno storno e sarà un occasione per entrare su qualche titolo....:ola:

ciao a tutti! ;-)

p.s.
una cosa utile che dovremmo fare secondo me è proprio analizzare i titoli che stanno scendendo e tra quelli vedere quali hanno opportunità e solidità future.... almeno io farò cosi'!
 

Zorba

Bos 4 Mod
(ASCA) - Roma, 4 nov - La Federal Reserve ha lasciato i tassi d'interesse di riferimento Usa invariati. La decisione e' stata adottata all'unanimita' dal Board. I Fed Funds restano dunque in un range compreso tra zero ed un quarto di punto. Il Federal Open Market Committee ''continua a prevedere che le condizioni economiche, incluso il basso tasso di utilizzo delle risorse, il trend dell'inflazione, e le stabili prospettive sui prezzi, porteranno con ogni probabilita' a livelli eccezionalmente bassi dei fed funds per un esteso periodo di tempo''.

*.*.*

Con tutta 'sta liquidità in giro a tassi ridicoli, la vedo dura per uno storno consistente dei titoli buoni... JMHO
 

Topgun1976

Guest
(ASCA) - Roma, 4 nov - La Federal Reserve ha lasciato i tassi d'interesse di riferimento Usa invariati. La decisione e' stata adottata all'unanimita' dal Board. I Fed Funds restano dunque in un range compreso tra zero ed un quarto di punto. Il Federal Open Market Committee ''continua a prevedere che le condizioni economiche, incluso il basso tasso di utilizzo delle risorse, il trend dell'inflazione, e le stabili prospettive sui prezzi, porteranno con ogni probabilita' a livelli eccezionalmente bassi dei fed funds per un esteso periodo di tempo''.

*.*.*

Con tutta 'sta liquidità in giro a tassi ridicoli, la vedo dura per uno storno consistente dei titoli buoni... JMHO


Ma infatti non è la Roba Buona che scende,ma la Robaccia:D
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ma infatti non è la Roba Buona che scende,ma la Robaccia:D
Bisogna intenderci sul significato di roba buona;-)

La roba ottima per me e' Allianz, Bnp, Generali, Intesa, UC, etc... Questi non me li vedo proprio scendere. Forse un pelo ritracciare.

Per roba buona intendo Axa, BA, PopMi, etc.. E un pochino sotto Ing, Abn, Aegon, etc
 

Topgun1976

Guest
Bisogna intenderci sul significato di roba buona;-)

La roba ottima per me e' Allianz, Bnp, Generali, Intesa, UC, etc... Questi non me li vedo proprio scendere. Forse un pelo ritracciare.

Per roba buona intendo Axa, BA, PopMi, etc.. E un pochino sotto Ing, Abn, Aegon, etc

Daccordo Nella Buona Metterei anche Mps,Soc Gen,mentre Un Pelo sotto ci sono Banco Popolare e DeutPostbank(Domani vediamo i risultati)
 

Mais78

BAWAG fan club
Bisogna intenderci sul significato di roba buona;-)

La roba ottima per me e' Allianz, Bnp, Generali, Intesa, UC, etc... Questi non me li vedo proprio scendere. Forse un pelo ritracciare.

Per roba buona intendo Axa, BA, PopMi, etc.. E un pochino sotto Ing, Abn, Aegon, etc

Non metterei AXA e BA sullo stesso piano..
 

Zorba

Bos 4 Mod
Non metterei AXA e BA sullo stesso piano..

IMHO ovviamente. Axa non ha callato e continua a non farlo. Alla fine la cassa e' uno dei pochi parametri oggettivi. Se non tira fuori i soldi vuol dire che non nuota nell'oro.
Perche' bisognerebbe sottopesare gli 800 mln di utile di BA, mentre si dovrebbe minimizzare le mancate call di Axa?
Per me sono buoni tutti e due. Nessuno dei 2 e' ottimo. Ripeto IMHO:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto