Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bawag Costa sui 70-73 cedola 7,12%,pagano tutto il 2010
Erste 5,25% costa sui 65-67 pagano tutto il 2010

Bawag non ha + titoli tossici,praticamente ha asset Privati e Pubblici in Austria,e non ha esposizione a Est,rende il 10%,ed è una scommessa ragionata
Un titolo simile la Aareal 7,12% quota 19,5-20,Bawag 17.8-18,5

Erste ovviamente è + solida e più grande,però ha Asset nell'Est

Trai tu le Conclusioni

Top, mi sfugge la similitudine tra Bawag e Aareal (a parte la quotazione in 25esimi), pero' se puo' interessare anche Aareal e' acquistabile con IW online su Euronext ticker NL45542=AS

sarebbe interessante censire tutte le perp di euronext che "per sbaglio" sono trattate come azioni su euronext e quindi acquistabili con IW

Per la cronaca, se nella scheda titolo sul sito di euronext c'e' scritto "Stock - Ordinary stock - Double call auction" allora e' trattabile

Questa Kommunalkredit DE000A0DHT43 quota ancora poco. L'avete già trattata? L'emittente mi sembra buono. Dove sta l'inghippo?

Top, mi sfugge la similitudine tra Bawag e Aareal (a parte la quotazione in 25esimi), pero' se puo' interessare anche Aareal e' acquistabile con IW online su Euronext ticker NL45542=AS

sarebbe interessante censire tutte le perp di euronext che "per sbaglio" sono trattate come azioni su euronext e quindi acquistabili con IW

Per la cronaca, se nella scheda titolo sul sito di euronext c'e' scritto "Stock - Ordinary stock - Double call auction" allora e' trattabile

Simile ,non ho detto Uguale

Aareal è sicuramente migliore come rating e solidità,ma quota anche d+,Bawag può valere 19

Ciao Mais, mi spiegheresti come mai, e qui mi scuso con tutti gli amici che trattano le perpetue visto che sono un capra in materia, il denaro è più alto della lettera?? Grazie per la risposta e scusate la domanda che per voi è banale :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto