Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mi ha eseguito a 68,5, non ho quella di oggi ma non dovrebbe essere sotanzialmente diversa, nei limiti della variabilità delle controparti.

orami scrivi da moderatore..:lol: Una volta l'avresti detto diversamente:-o del tipo: 68,5 se passi l'ordine in mattinata, dopo è un'incognita: il MM pranza:pizza:, ronfa:zzzz:, poi mezz'ora di lavoro e poi la meritata birretta:cin:

:DD::DD:

ciao,
prese adesso a 52 con eseguito immediato.
Mi vergognavo un po':(, ero l'unico a non averle mai acquistate.
Dove ho il conto deve esserci qualche forumista o molti lurkatori, l'anno scorso il titolo non era nemmeno censito , ora lo hanno in parecchi

Sole come mai ti sei Convinto??:)

Allora....

cifra tonda su BACA @ 52, dico sempre "questa e' l'ultima" ma so gia' che ne prendero' altre...

Soldi ricavati da Bawag: 1/3 messi su Erste152 @ 61.75. Erste, come BACA e' piuttosto in forma, molta liquidita' (non ha neanche bisogno di prendere a prestito sull interbancario/BCE), loan deposit ratio contenuto, 100%, pero' chiaramente e' in balia dei paesi dell est. La call e' a settembre, quindi tocca aspettare un mesetto per sapere se viene richiamata. Erste non ha richiamato la IRS10 pero' ha richiamato il mese scorso una subordinata E+80bps. In ogni caso rende discretamente CY 8.5%, solo un punticino in meno di BAWAG966 pero' piu' solida (anche se c'e' da dire che BAWAG ha fatto una bella pulizia ed e' ora 100% mkt austriaco). I restanti 2/3 non escludo di girarli sull'altra BAWAG ora molto piu' interessante della prima, o di prendere altre Erste.

gerling440 girata sulla innominabile a 68.43. Mi rimane da reinvestire anche il ricavato dalla vendita di BNP319 e Allianz720 (che fortuna venderla ieri a EUR/USD 1.2576, ora siamo a 1.2876) in qualcosa di pari qualita'.

Intanto HVB continua a salire: 91.25 denaro.

Allora....

cifra tonda su BACA @ 52, dico sempre "questa e' l'ultima" ma so gia' che ne prendero' altre...

Soldi ricavati da Bawag: 1/3 messi su Erste152 @ 61.75. Erste, come BACA e' piuttosto in forma, molta liquidita' (non ha neanche bisogno di prendere a prestito sull interbancario/BCE), loan deposit ratio contenuto, 100%, pero' chiaramente e' in balia dei paesi dell est. La call e' a settembre, quindi tocca aspettare un mesetto per sapere se viene richiamata. Erste non ha richiamato la IRS10 pero' ha richiamato una subordinata E+80bps. In ogni caso rende discretamente CY 8.5%, solo un punticino in meno di BAWAG966 pero' piu' solida (anche se c'e' da dire che BAWAG ha fatto una bella pulizia ed e' ora 100% mkt austriaco). I restanti 2/3 non escludo di girarli sull'altra BAWAG ora molto piu' interessante della prima, o di prendere altre Erste.

gerling440 girata sulla innominabile a 68.43. Mi rimane da reinvestire anche il ricavato dalla vendita di BNP319 e Allianz720 (che fortuna venderla ieri a EUR/USD 1.2576, ora siamo a 1.2876) in qualcosa di pari qualita'.

Ti sei dato Alle AUstriache?:DCome Stà Rzb sull'interbancario?Grazie

Allora....

Soldi ricavati da Bawag: 1/3 messi su Erste152 @ 61.75. Erste, come BACA e' piuttosto in forma, molta liquidita' (non ha neanche bisogno di prendere a prestito sull interbancario/BCE), loan deposit ratio contenuto, 100%, pero' chiaramente e' in balia dei paesi dell est. La call e' a settembre, quindi tocca aspettare un mesetto per sapere se viene richiamata. Erste non ha richiamato la IRS10 pero' ha richiamato il mese scorso una subordinata E+80bps. In ogni caso rende discretamente CY 8.5%, solo un punticino in meno di BAWAG966 pero' piu' solida (anche se c'e' da dire che BAWAG ha fatto una bella pulizia ed e' ora 100% mkt austriaco). I restanti 2/3 non escludo di girarli sull'altra BAWAG ora molto piu' interessante della prima, o di prendere altre Erste.

sugli stress test di Mediobanca (per quello che valgono) ricordo che Erste non fosse ben messa

Baca è Unicredit quindi Italiana,vedremo l'anno prossimo di sti tempi quanto quoterà.Uc calla tutto quello che è istituzionale,bisognerebbe vedere se baca è in mano a qlc fondo pensione,allora ci sarebbero molte + chances

....Più istituzionali di noi...:lol::lol:

Top, ti faccio vedere che non servira' aspettare cosi tanto :lol:

Il biglietto nel 2011 rischi di pagarlo caro :D

:up:....compra fin che sei in tempo ....uomo di poca fede :D

ciao,
prese adesso a 52 con eseguito immediato.
Mi vergognavo un po':(, ero l'unico a non averle mai acquistate.
Dove ho il conto deve esserci qualche forumista o molti lurkatori, l'anno scorso il titolo non era nemmeno censito , ora lo hanno in parecchi

...anche Tu dei nostri ...:up:

Allora....

:up::up:

....Più istituzionali di noi...:lol::lol:

:up:....compra fin che sei in tempo ....uomo di poca fede :D

...anche Tu dei nostri ...:up:

:up::up:

Russia se vuoi ti vado a prendere i Msg di 2 mesi fà,quando Mais fece lo scherzo del 1Aprile,gente che comprò a 60-65.Oggi è Bloccata con un Tasso ridicolo.Chissà quante cose potranno succedere da qui a ott2011.Rimango Fuori dagli Irs,se cerco una call vado su Erste o Rzb non su Baca almeno Oggi.Poi Magari Mais ha Info Privilegiate,ma io da Fuori non mi faccio Influenzare dalla Sindrome di Baca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto