Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Russia se vuoi ti vado a prendere i Msg di 2 mesi fà,quando Mais fece lo scherzo del 1Aprile,gente che comprò a 60-65.Oggi è Bloccata con un Tasso ridicolo.Chissà quante cose potranno succedere da qui a ott2011.Rimango Fuori dagli Irs,se cerco una call vado su Erste o Rzb non su Baca almeno Oggi.Poi Magari Mais ha Info Privilegiate,ma io da Fuori non mi faccio Influenzare dalla Sindrome di Baca

considera però che tanto quando vanno su, salgono tutte insieme chi prima e chi dopo, quindi se le DPB917 dovessero mai tornare a 80, le Baca le ritrovi di nuovo a 65

Ieri mi ha eseguito a 68,5, non ho quella di oggi ma non dovrebbe essere sotanzialmente diversa, nei limiti della variabilità delle controparti.

orami scrivi da moderatore..:lol: Una volta l'avresti detto diversamente:-o del tipo: 68,5 se passi l'ordine in mattinata, dopo è un'incognita: il MM pranza:pizza:, ronfa:zzzz:, poi mezz'ora di lavoro e poi la meritata birretta:cin:

:DD::DD:

Il potere corrompe... :D

Sai com'è, passare dal borsino di Reggiolo al jet executive di IO può dare alla testa ;) :p :ciapet:

considera però che tanto quando vanno su, salgono tutte insieme chi prima e chi dopo, quindi se le DPB917 dovessero mai tornare a 80, le Baca le ritrovi di nuovo a 65

Non Penso ,Considera che L'Irs era a 3,4 3,5 % oggi è 2,85%,se scende ancora?Se sale sono daccordo.

e domani ancora di più...non oso pensare a cosa sarà l'irs nel 2011;)

Negli Ultimi 2 anni e negli anni a venire i tassi saranno imprevedibili

Certo Se è Entrato Sole,che è Un Grande ...ci deve essere un Perchè:up:

Mais lo Escludo,da NOi comuni Mortali...Lui Conoscerà sicuramente Qlc News,Magari conosce Pure Profumo:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto