Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...hai visto che è arrivata anche da te la mifid 3 ???
:wall:

Yes , la Lottomatica non la potevo prendere nemmeno prima , forse era già in vigore , mi preoccupa se il fatto si estende ad altri titoli , tipo ING , SNS, INTESA, che ho in parte venduto , ma non è detto che più avanti riprenda.

Se cosi fosse mi spiace x B.P. ma dovrò cambiare banca. :)

scelta in funzione al prezzo immagino, sembrando l'altra decisamente più interessante per cumulatività e prossimità alla call, vero?

Si:D. Nessun ragionamento sofisticato: l'avevano opata a > 60 pochi mesi fa. Quotava 35. Molto probabilmente riprende a pagare già dalla prox cedola.

L'altra è meglio come struttura. Però in ottica speculativa, sulla mia rischio di raddoppiare:-o, tu al max fai +50%:lol:
:ciao:

Yes , la Lottomatica non la potevo prendere nemmeno prima , forse era già in vigore , mi preoccupa se il fatto si estende ad altri titoli , tipo ING , SNS, INTESA, che ho in parte venduto , ma non è detto che più avanti riprenda.

Se cosi fosse mi spiace x B.P. ma dovrò cambiare banca. :)

ho fatto tutti i controlli del caso :
l'unica di quelle di cui sopra che si può comprare è la intesa 663.
tutte le ING, SNS, ma anche AXA, BACA, POSTBANK, per fare esempi, non sono più acquistabili.
Peccato perchè per controparti erano fenomenali :rolleyes:

Si:D. Nessun ragionamento sofisticato: l'avevano opata a > 60 pochi mesi fa. Quotava 35. Molto probabilmente riprende a pagare già dalla prox cedola.

L'altra è meglio come struttura. Però in ottica speculativa, sulla mia rischio di raddoppiare:-o, tu al max fai +50%:lol:
:ciao:

tutto sommato ci si potrebbe accontentare.. :rolleyes: e cmq avere alle spalle una struttura cumulativa..
e poi ci entrerei cominciando a rendere meno virtuale il ricavato (a 3 cifre...) delle gm in ch11...
bloccare risorse su un titolo che non paga mi scoccia.. meglio metterci risorse che cmq al momento non pagano..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto