Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per curiosita', con che banca? Vorrei capire quanti MM la trattano perche' su BBG non ne vedo nessuno

Ehm L'unico Sfigato che non le ha prese sono io??Prima 62 poi 62,5 poi Terzano mi dice che non eseguono....:lol:
L'ultima volta che non mi hanno eseguito + volte fù depfa...:rolleyes:

Ehm L'unico Sfigato che non le ha prese sono io??Prima 62 poi 62,5 poi Terzano mi dice che non eseguono....:lol:

secondo me il MM si e' visto arrivare tutti questi ordini oggi che gli sara' venuto il dubbio che forse la sta prezzando male :lol:

mettiti nei suoi panni...primo ordine a 62...secondo..terzo...alla fine pensa "se tutti comprano e nessuno vende forse dovrei alzare il prezzo" e tu tenti di applicarlo anche al prezzo piu' alto, allora gli fai venire il dubbio che sia ancora troppo basso quindi rifiuta e si mette a studiare per vedere se si sta perdendo qualcosa.. :lol::lol::lol: Alla fine sono umani anche loro.

propongo di chiamare il MM di BNP e spiegargli che in realta' le deve prezzare 75-77 :D

stavolta non vi seguo, :lol: le avevo prese la settimana scorsa a 59 :D
cmq quando le presi c'erano 3 punti di spread denaro / lettera!

con che banca?

io sinceramente le ho comprate, per il lunghissimo periodo. certo se andassero a 75-80 (che effettivamente é il prezzo fair.) forse potrei pensare di venderle

per curiosita', con che banca? Vorrei capire quanti MM la trattano perche' su BBG non ne vedo nessuno

con una piccola BCC, con cui ho la maggioranza delle P.
La mia controparte passa l'ordine alla centrale la quale fa l'operazione tramite banca IMI. di più non so dirvi.
Ciao

secondo me il MM si e' visto arrivare tutti questi ordini oggi che gli sara' venuto il dubbio che forse la sta prezzando male :lol:

mettiti nei suoi panni...primo ordine a 62...secondo..terzo...alla fine pensa "se tutti comprano e nessuno vende forse dovrei alzare il prezzo" e tu tenti di applicarlo anche al prezzo piu' alto, allora gli fai venire il dubbio che sia ancora troppo basso quindi rifiuta e si mette a studiare per vedere se si sta perdendo qualcosa.. :lol::lol::lol: Alla fine sono umani anche loro.

Terzano mi ha detto che aveva finito i danè..200k..Bo:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto