Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora con quella cifra poteva restare in italia a vivere di rendita già da adesso altro che pensione.

perché dove stai? Brazil, thai???

io cmq dovessi vivere di rendita (MAGARI) dopo averci pensato e ripensato sceglierei probabilmente l''Italia. alla fine da noi non si spende poi tanto. specie nel centro e sud.

poi logicamente casomai l'inverno vai a svernare in Brasile 3 mesi o simili....

Londra assolutamente sconsigliata, é veramente cara

Ciao Ragazzi,

Vi riporto la mia esperienza: ho provato a trasferire le perpetue su Fineco e sono state tutte bocciate, anche quelle con call entro i 36 mesi dal regolamento Fineco.

Top (se non sbaglio) un mese fa aveva detto che a fronte di nuovi pf sarebbero stati flessibili.

Qualcuno è riuscito ad avere un trattamento meno rigido?
Grazie e ciao !

ciao , Io ho chiesto in questi giorni se conviene trasferire le mie perp in fineco ....mi hanno ricontattato per sapere gl'isin ...a quanto pare alcuni sono accettati ,ma non so' ancora quali ...mi faranno sapere ...effettivamente e' un gain tranquillo un po' di stampante e di tempo

io cmq dovessi vivere di rendita (MAGARI) dopo averci pensato e ripensato sceglierei probabilmente l''Italia. alla fine da noi non si spende poi tanto. specie nel centro e sud.

anche perche' in Italia si paga il 12.5% di tasse...in UK il 50%....

io svernerei volentieri anche alle Canarie... :)

Ma devo dire che per ora non è decisamente un mio problema.. Mi mancano parecchi soldi.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto