Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Permettimi di Dissentire..
Il tasso Fisso è decollato,L'Irs è Capottato..quindi le quotazioni è già tanto abbiano tenuto(parlo del tv)
Su Hvb Ba sono due Entità separate al Momento,e cmq L'irs non sale per i motivi che sai.
Sulla Dpb sale solo perchè si ritiene che verrà inglobata in Db,ma le altre non hanno nulla a che vedere

Sulle 50k a 80 è Possibile,avrebbero quotazioni + allineate

A te permetto tutto:vicini:.

Io pensavo già a domenica...:corna:
 

Topgun1976

Guest
Ad un certo punto ho pensato: "emulo Top e faccio trading intraday":D

Alla fine ho fatto il cassettista...

PS: Groupama è la tartaruga di 'sto giro, non l'avrei detto.
Tu Cassettista??Ma se tradi anche i Quadri:lol::lol:

Groupama La Mummia 2,forse perchè non segue Basel ?:rolleyes:
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Attenzione:
una cosa è il periodo transitorio, cioè i 5-7 anni che le banche avranno per adeguarsi ai nuovi ratios (Tier I min 9%);
un'altra cosa è il Grandfathering, cioè il periodo in cui i "vecchi" Tier I potranno essere conteggiati nel Tier I per ragigungere il nuovo minimo, che potrebbe essere ben più lungo.


Grazie mille:up: Bene bene: Il consensus sul periodo transitorio è di 5 anni. Solo la Germania spinge per 10. DB sembra lanciare cmq un AUK lunedì, per cui non sembra crederci molto nel periodo lungo di 10 anni. Non ci resta che augurarci un buon fine settimana:D
 

Zorba

Bos 4 Mod
Attenzione:
una cosa è il periodo transitorio, cioè i 5-7 anni che le banche avranno per adeguarsi ai nuovi ratios (Tier I min 9%);
un'altra cosa è il Grandfathering, cioè il periodo in cui i "vecchi" Tier I potranno essere conteggiati nel Tier I per ragigungere il nuovo minimo, che potrebbe essere ben più lungo.

Sulla base delle indiscrezioni attuali dovrebbe essere un periodo simile. Speriamo non stravolgano tutto...
 

Topgun1976

Guest
Attenzione:
una cosa è il periodo transitorio, cioè i 5-7 anni che le banche avranno per adeguarsi ai nuovi ratios (Tier I min 9%);
un'altra cosa è il Grandfathering, cioè il periodo in cui i "vecchi" Tier I potranno essere conteggiati nel Tier I per ragigungere il nuovo minimo, che potrebbe essere ben più lungo.

Sulla base delle indiscrezioni attuali dovrebbe essere un periodo simile. Speriamo non stravolgano tutto...

Più che altro speriamo decidano Qlc ,non se ne può + di stà telenovela:D
 

ferdo

Utente Senior
Attenzione:
una cosa è il periodo transitorio, cioè i 5-7 anni che le banche avranno per adeguarsi ai nuovi ratios (Tier I min 9%);
un'altra cosa è il Grandfathering, cioè il periodo in cui i "vecchi" Tier I potranno essere conteggiati nel Tier I per ragigungere il nuovo minimo, che potrebbe essere ben più lungo.

per favore queste precisazioni mettile di lunedì mattina così passiamo il weekend spensierati con il sogno di lunghe distese di sabbia bianca in riva al mare e ragazze vestite solo di foglie di palma
 

Topgun1976

Guest
Attenzione:
una cosa è il periodo transitorio, cioè i 5-7 anni che le banche avranno per adeguarsi ai nuovi ratios (Tier I min 9%);
un'altra cosa è il Grandfathering, cioè il periodo in cui i "vecchi" Tier I potranno essere conteggiati nel Tier I per ragigungere il nuovo minimo, che potrebbe essere ben più lungo.

L'hai poi Presa la Mps?Avevamo Ragionato Giusto:up: Certo che non mi aspettavo uno Zompo del Genere:rolleyes::-o

Adesso sono già Orientato syll'Atlantia,anche se non mi convince fino in fondo per la cedola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto