Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri però...

La Spagna ha collocato oggi titoli a 12 e 18 mesi con rendimenti in forte calo rispetto ai precedenti.

dal 3d greco e senza voler imputare nulla al buon tommy... :)

...
Le tensioni sulla Spagna si faranno più intense.
Ieri, per tagliare la testa al toro, hanno annullato l'asta in programma preferendo indirizzarsi verso una vendita sindacata con diverse banche.
L'importo assegnato è stato di 6 MLD.
Ho notato che l'importo è lo stesso che la Cina avrebbe messo a disposizione nelle scorse settimane.
Ma forse è solo un caso.

scusa rott
1)non ho ben capito se è il risultato della tender offer con prezzo finale a 102,8 (ovviamente per chi ha aderito)

2)qualcuno ha isin e final term della nuova? (nel frattempo ho scritto all'IR)

thankssssssss!

dall'IR di Dong, acz che efficienza che hanno

nel prospetto si deve considerare coupon 7.75 e poi 3m+5.50

Allegati

Grazie Ferdo e anche io sto meditando di entrare sulla Oevag 10% in ottica di cassetto per ricominciare ad incassare fra un paiodi anni, sarebbero botte da 15-18 % netto l'anno di cedole (non mi interessa il cap gain)...

L'altra entrata penso di farla su KBC 747 (troppo allettante), ne ho una in GBP presa con cambio a 0,89.
Sto guardando anche BPM taglio 1k e furstenberg 10,25 in USD (per questa sto esitando fra prezzo e cambio, vorrei un $ a 1,40)

Grazie Ferdo e anche io sto meditando di entrare sulla Oevag 10% in ottica di cassetto per ricominciare ad incassare fra un paiodi anni, sarebbero botte da 15-18 % netto l'anno di cedole (non mi interessa il cap gain)...

L'altra entrata penso di farla su KBC 747 (troppo allettante), ne ho una in GBP presa con cambio a 0,89.
Sto guardando anche BPM taglio 1k e furstenberg 10,25 in USD (per questa sto esitando fra prezzo e cambio, vorrei un $ a 1,40)

io ho preso la irs per il gain (si spera) in conto capitale

okkio

Ciao,

okkio che:
1) sono stati obbligati a piazzarle tramite sindacato 6 banche ..... e retrocedere dall'asta già programmata:eek:;
2) i cds sono in chiara e definita salita;
3) la BCE è passata da poche decine di mln € di acquisti sul mercato di bond (PIGS...mi rifiuto di contare dentro l'Italia:-o) a oltre 2 miliardi di Euro....ehmmmm.....incluse emissioni Espana (olè).....

Questi sono i fatti.:(

La Spagna ha collocato oggi titoli a 12 e 18 mesi con rendimenti in forte calo rispetto ai precedenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto