Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
miTTico, anche tu vittima del mps, siamo in due si fottessero loro il loro ddt e le loro polizze vita indlex-linked, maledetti, sono incastrato con 60k in polizze axa-mps.
miTTico, anche tu vittima del mps, siamo in due si fottessero loro il loro ddt e le loro polizze vita indlex-linked, maledetti, sono incastrato con 60k in polizze axa-mps.
Certo gion hai ragione, ma devi sapere che io sono molto riservato e nessuno sa della mia passione per la borsa, fatta ecccezione dei bancari del mps, che non riescono più a farmi comprare i loro titoli sul ddt.
Il mio nick, che mi piace tra l'altro perchè è una lettera greca, è un coefficiente di dilatazione termica e rappresenta la mia estroflessione nel mondo della finanza, che rientra quando, perdendo i bollori della borsa, ritorno alla vita quotidiana.
Scusa ot.
Prezzi freschi freschi IW
NIBC 45-49 JPM cum rateo
KBC 747 95.5-97 vendute
Dexia 421 59-61 vendute (mi spiace ma mi sembra stiamo vivendo la quiete prima della tempesta)
Qui bisogna stare liquidi, sento puzza di bruciato....
Postate i prezzi dopo averli chiesti, gente, postate.
non può farlo perchè la banca centrale glielo impedisce
e potrà farlo solo quando la crisi greca rientra - quindi preparati a tenerla in ptf altri 5 anni almeno, e se tutto va bene